Siamo giunti alla quarta e ultima parte dell’impresa che ci conduce al fucile laser esotico Scettro di Ager. Il procedimento sarà un po’ più lungo, ma alla fine avremo l’arma desiderata.
Come al solito, raggiungete l’H.E.L.M. e interagite con la Bussola del Viaggiamondi. Questa volta non troverete l’impresa Tracciare le Stelle, bensì otterremo subito l’impresa chiamata Una Vuota Incoronazione. Ciononostante, i primi passaggi saranno i soliti delle parti precedenti. Parlate con Mara Sov e partite verso la Città Sognante per trovare le ultime cinque Derive dell’Atlante.
Questa volta dovrete recarvi in un luogo un po’ più nascosto del solito, probabilmente ben noto ai veterani del gioco, ma probabilmente sconosciuto a chi non ha giocato I Rinnegati. Si tratta della Confluenza, un luogo in cui si interconnettono tutte le zone della Città Sognante.
Il punto più veloce per raggiungere la Confluenza si trova dirigendosi verso la Spina di Keres, già visitata per la prima parte di Tracciare le Stelle. Una volta giunti nella prima piazzola con un cristallo al centro, proseguite dritto verso il ponte che vi porterebbe all’osservatorio. Appena giunti sul ponte, guardate sotto di esso per notare una strada sterrata che scende verso il basso.
Seguite la strada finché non troverete il portale per la Confluenza in una rientranza. Una volta attraversato questo portale, trovare le Derive dell’Atlante non sarà difficile. Seguite l’unico corridoio percorribile fino a raggiungere una stanza con un grande cristallo. Dietro di esso troverete le Derive dell’Atlante
Ora oltrepassate questa stanza e proseguite dritto fino alla grande stanza centrale che collega tutte le altre parti della Confluenza che conducono alla diverse zone della Città Sognante.
Andate prima a sinistra verso la sala alla cui estremità è presente una grande statua insonne. Davanti ad essa saranno presenti le Derive dell’Atlante.
Una volta tornati nella stanza della Confluenza, andate dritto per raggiungere quella che un tempo era l’entrata del dungeon Trono Infranto. Davanti ad essa troverete le Derive dell’Atlante.
Ora vi rimane solo una direzione. Andate a destra fino a trovare la stanza con un grande albero. Dietro di esso ci saranno le Derive.
Infine, oltrepassate la stanza con l’albero e continuate a seguire la strada che vi porterà al portale di collegamento con i Giardini di Esila. Prima del portale potrete vedere chiaramente le ultime Derive dell’Atlante.
Una volta raccolte tutte le Derive, avviate la missione Una Vuota Incoronazione per depositarle. Dopo aver concluso questo breve compito e dopo aver ascoltato l’ultima parte della storia di Rega e Ager, tornate da Mara Sov per parlarle e ricevere nuovi ordini.
A questo punto riceverete alcuni compiti aggiuntivi da completare. Il primo richiederà:
Con fucili si intende qualsiasi arma che abbia “fucile” nel tipo d’arma. Chiaramente cercate di non effettuare troppe uccisioni con le abilità e concentratevi sulle armi. Inoltre, non puntate immediatamente al completamento dell’attività. Allineamento Astrale può andare avanti all’infinito finché non completate gli obiettivi richiesti e nuovi nemici saranno generati continuamente, quindi approfittatene.
100 Traiettorie sono davvero facili da ottenere, ma, nel caso in cui completiate le uccisioni richieste senza averle ancora ottenute tutte, non c’è problema. Come avrete potuto vedere nel corso delle settimane, le Traiettorie appaiono a rotazione (settimanale) fra la Zona Morta Europea e le tre zone della Città Sognante. Fatevi un giro fra questi quattro luoghi per identificare quello attivo e raccogliere un po’ di Traiettorie sparse qua e là per la mappa.
Il secondo compito da completare sarà il seguente:
Le uccisioni con Super non hanno particolari requisiti, quindi saranno facili da ottenere. Caricatevi con lo Stendardo dell’Adunata, usate subito la Super per accumulare qualche uccisione e poi prendete rapidamente le sfere di potere generate dagli altri giocatori che hanno il vostro stesso obiettivo.
Quanto ai Campioni, dovete solo fare attenzione. Appaiono sempre quando:
In uno o due Allineamenti Astrali dovrete completare questi due requisiti.
Ora l’ultimo compito aggiuntivo sarà il semplice completamento di tre Assalti:
Se non potete accedere a Ponte di Vetro perché non possedete Oltre la Luce, potete comunque trovarlo nella Playlist Assalti.
Ora potete avviare un’altra missione dalla schermata dell’H.E.L.M. per ottenere una volta per tutte lo Scettro di Ager. Dopo aver ucciso qualche nemico fedele a Xivu Arath, l’impresa sarà completa!
Il Catalizzatore dello Scettro di Ager è reperibile nelle casse del Viaggiamondi alla fine dell’attività Allineamento Astrale. Sarà disponibile dal reset settimanale del 21/09/21.
This post was published on 16 Settembre 2021 13:17
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…