Destiny+2+%7C+Tracciare+le+Stelle%2C+guida+allo+Scettro+di+Ager+%26%238211%3B+Parte+3
player
/guide/476068-destiny-2-scettro-ager-parte-3.html/amp/
Guide

Destiny 2 | Tracciare le Stelle, guida allo Scettro di Ager – Parte 3

La ricerca dello Scettro di Ager continua e nella sua terza parte dobbiamo trovare altre cinque Derive dell’Atlante. Questa volta si nascondono nel terzo grande territorio della Città Sognante, ossia Rheasilvia.

Raggiungere l’H.E.L.M.

Come al solito, raggiungete l’ala destra dell’H.E.L.M. per interagire con la Bussola del Viaggiamondi e recuperare Tracciare le Stelle III. Ora potete partire per la Città Sognante e raggiungere la zona di Rheasilvia.

Trovare le Derive dell’Atlante

A differenza delle precedenti parti di Tracciare le Stelle, questa volta non dovrete esplorare un Settore Perduto per recuperare delle Derive dell’Atlante. Sarà tutto nelle zone di Rheasilvia e del Rifugio dell’Araldo.

Derive in Rheasilvia

Luogo in cui trovare la Deriva nel livello inferiore

Una volta arrivati nella zona di Rheasilvia, pensate prima alla Deriva nel livello inferiore. Sebbene non dobbiate entrare nel Settore Perduto Camera del Chiarore Stellare, prendete la strada per raggiungerlo. Scendendo verso il basso, dirigetevi verso il punto mostrato sulla mappa in modo da trovare la Deriva.

Ora, invece, è il momento di iniziare il percorso che vi permetterà di trovare tutte le altre quattro Derive. Partendo dall’entrata della zona di Rheasilvia, guardate a sinistra per notare il tempio, un grande edificio bianco (sicuramente ben noto a chi ha giocato I Rinnegati). Avvicinatevi ad esso e una delle Derive sarà proprio nei pressi dell’entrata.

Ora abbandonate le rocce e andate sul ponte centrale che collega l’entrata del tempio al resto di Rheasilvia. A destra sono presenti altre formazioni rocciose su cui saltare e arrampicarsi e verso il limite della mappa sarà visibile una statua. Davanti ad essa potete trovare la Deriva.

Derive del Rifugio dell’Araldo

Ora avete recuperato le tre Derive dell’Atlante nella zona di Rheasilvia, quindi dovete oltrepassare l’entrata del tempio e percorrere tutta la strada fino alla grande piazza del Rifugio dell’Araldo, zona che ospita anche un criptolite della Stagione della Caccia.

A destra sarà chiaramente visibile un grosso edificio. Entrateci e raggiungete la statua al fondo della navata per trovare la Deriva.

Ora, al posto di andare a destra verso l’edificio laterale, proseguite dritto fino alla scala ricurva. Scendete le scale e al piano di sotto per trovare la porta che vi conduce verso la zona più profonda dal Rifugio dell’Araldo.

Una volta oltrepassata quella porta, scendete fino a raggiungere la grande stanza che nella Stagione della Caccia costituiva il secondo punto in cui affrontare l’Alto Celebrante. A sinistra sarà ben visibile la Deriva da voi cercata.

Una Vuota Incoronazione

Una volta recuperate tutte le cinque Derive dell’Atlante, accedete alla schermata dell’H.E.L.M. per avviare nuovamente la missione Una Vuota Incoronazione. Potrete depositare le Derive e ascoltare la terza parte del racconto riguardante lo Scettro di Ager. Prestate attenzione perché si tratta di una parte davvero molto interessante che nasconde una bella curiosità sul destino mai compiuto di Uldren Sov.

This post was published on 9 Settembre 2021 15:18

Nicholas Sacco

Nato nel 1994 tra le lande nebbiose della provincia di Torino, Nicholas si dimostra fin da subito interessato ai giochi in ogni forma, anche quando prende in mano una copia inglese di Dragon Quest Monsters all'età di 6 anni non capendo assolutamente nulla dei testi, ma divertendosi comunque un mondo. Nel corso degli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Nel frattempo, le passioni per la scrittura giornalistica e Warhammer si sono infiltrate nella sua vita. Ora il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate, trasformatosi da un blog personale a una professione. Ora è caporedattore di Alanera Edizioni, casa editrice che si occupa di tradurre e pubblicare i romanzi di Warhammer in Italia, inoltre ha collaborato con Need Games alla localizzazione italiana dei giochi di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Pubblicato da

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…