Destiny+2+%7C+Tracciare+le+Stelle%2C+guida+allo+Scettro+di+Ager+%26%238211%3B+Parte+2
player
/guide/475670-destiny-2-scettro-ager-parte-2.html/amp/
Guide

Destiny 2 | Tracciare le Stelle, guida allo Scettro di Ager – Parte 2

Dopo la prima parte, è il momento di continuare la quest esotica che ci porterà ad ottenere il fucile laser esotico Scettro di Ager. Mara Sov richiede il ritrovamento di altre Derive dell’Atlante, quindi ecco come trovarle.

NOTA: Inizialmente ho confuso il termine Derive dell’Atlante con Ancore Ascendenti. Nelle seguenti immagini della guida trovate il termine Ancora/e, ma mi sto sempre riferendo alle Derive.

Tracciare le Stelle 2

Per accedere alla seconda parte della quest sarà necessario recarsi nuovamente all’H.E.L.M. e completare l’incarico di Allineamento Astrale settimanale, dopodiché potrete tornare alla Bussola del Viaggiamondi per iniziarla. Dopo aver parlato con Mara Sov, dovrete tornare nella Città Sognante per iniziare la vostra seconda ricerca delle Derive dell’Atlante.

Trovare le Derive dell’Atlante

Per il secondo gruppo di Derive dovrete ovviamente raggiungere la Città Sognante, ma poi dovrete recarvi nella zona del Lido. Da lì potrete iniziare la vera ricerca.

Deriva sulla Statua

Appena entrati nel Lido, guardate subito l’enorme statua centrale che domina questa porzione di mappa. Passando da dietro di essa, potrete salire fino in cima. Alla sua sinistra si troverà la Deriva dell’Atlante.

Deriva del gazebo

Dopo la statua, l’altra grande struttura dominante del Lido è il gazebo, luogo in cui Petra Venj si reca in una delle tre settimane di rotazione della Città Sognante. La Deriva non sarà subito visibile una volta raggiunto il gazebo. Dovrete salire sulle rocce dietro di esso per trovarla.

Mappa del gazebo nel Lido

Deriva del Braciere di Afelio

Mappa per l’entrata del Riposo dell’Afelio

Scendendo dalle rocce vicine al gazebo potrete trovare l’entrata del Settore Perduto Riposo dell’Afelio. Volendo potreste completarlo, ma non è necessario. Potete comodamente farvi largo tra i nemici fino ad arrivare alla cassa finale. Dietro il braciere spento troverete la Deriva che vi serve.

Derive dei Giardini

Dall’entrata del Lido, dirigetevi verso destra per raggiungere i Giardini di Esila. Appena vi ritroverete nel grosso spiazzo dei Giardini, sarà visibile un grande albero centrale situato su una struttura sopraelevata. Davanti a quest’albero troverete la Deriva.

La seconda Deriva reperibile nei Giardini si trova davanti a una cascata. Partendo dall’albero della Deriva precedente, guardate a sinistra per notare immediatamente la cascata. Davanti al suo muro d’acqua troverete l’ultima Deriva.

Depositare tutto

Dopo la raccolta si sbloccherà nuovamente la missione Una Vuota Incoronazione. Avviatela per depositare le vostre cinque Derive Ascendenti e ascoltare la seconda parte della storia dei gheppi gemelli. Lo Scettro di Ager è sempre più vicino.

This post was published on 2 Settembre 2021 10:00

Nicholas Sacco

Nato nel 1994 tra le lande nebbiose della provincia di Torino, Nicholas si dimostra fin da subito interessato ai giochi in ogni forma, anche quando prende in mano una copia inglese di Dragon Quest Monsters all'età di 6 anni non capendo assolutamente nulla dei testi, ma divertendosi comunque un mondo. Nel corso degli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Nel frattempo, le passioni per la scrittura giornalistica e Warhammer si sono infiltrate nella sua vita. Ora il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate, trasformatosi da un blog personale a una professione. Ora è caporedattore di Alanera Edizioni, casa editrice che si occupa di tradurre e pubblicare i romanzi di Warhammer in Italia, inoltre ha collaborato con Need Games alla localizzazione italiana dei giochi di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Pubblicato da

Recent Posts

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…