La nuova Stagione dei Perduti di Destiny 2 prevede il completamento di una quest esotica piuttosto particolare. Si chiama Tracciare le Stelle e ci porta a conoscere la storia dello Scettro di Ager, un importante strumento che la Regina Mara Sov vuole ritrovare e che alla fine non sarà altro che un fucile laser esotico che entrerà in nostro possesso.
La quest non è completabile immediatamente e il suo svolgimento si dipanerà nel corso delle settimane di questa Stagione. La prima parte prevede il ritrovamento di cinque Derive dell’Atlante situate in vari punti della Città Sognante.
NOTA: Inizialmente ho confuso il termine Derive dell’Atlante con Ancore Ascendenti. Nelle seguenti immagini della guida trovate il termine Ancora/e, ma mi sto sempre riferendo alle Derive.
L’inizio della Stagione dei Perduti vi richiederà di completare la sua missione introduttiva di storia. Una volta terminata, recatevi all’H.E.L.M. per trovare una nuova ala a destra. Mentre l’ala a sinistra era stata aperta per ospitare i contenuti della Stagione del Tecnosimbionte, ora l’ala a destra è tutta dedicata alla Stagione dei Perduti.
Attraversando il portale ben visibile al centro della stanza raggiungerete le stanze di Mara Sov. Parlate con lei per poter iniziare la quest Tracciare le Stelle e, di conseguenza, la ricerca delle Derive dell’Atlante.
A questo punto vi sarà richiesto di trovare le prime cinque Derive. Recatevi nella Città Sognante e preparatevi a raggiungere alcuni punti specifici della mappa.
Appena approdati nella Città Sognante, guardatevi alle spalle ed entrate nell’apertura che vi condurrà fino al Settore Perduto Baia dei Desideri Annegati. Appena entrerete nel largo spazio costellato di mine, masse di paramiti e altri Infami, proseguite verso destra fino al posizione indicata nella mappa sottostante.
Le Nebbie Divaliane ospitano due Derive dell’Atlante. Appena tornati nell’unico punto d’atterraggio della Città Sognante, la prima sarà facilmente reperibile andando dritto e raggiungendo la piccola grotta da cui escono spesso truppe degli Infami o dell’Alveare. Entrate all’interno per trovare immediatamente la Deriva.
L’altra Deriva nelle Nebbie Divaliane, invece, vi richiederà di proseguire verso sinistra, più precisamente verso il dirupo tra la strada che porta verso la Spina di Keres e quella che porta verso Rheasilvia. Oltre il dirupo sarà visibile una sporgenza con la Deriva dell’Atlante.
Anche la Spina di Keres ospita due Derive dell’Atlante. La prima si trova nella torre visibile appena entrati nella regione della Spina, ossia quella contenente il planetario. Salendo tutte le scale, oltre la Tecnide a cui è possibile consegnare un’offerta, troverete davanti a voi la Deriva dell’Atlante.
Per la seconda Deriva dovrete dirigervi verso la parte più esterna della Spina di Keres, ossia verso le piccole isolette situate oltre la zona del planetario.
Quando raggiungerete le ultime isolette, il gioco vi mostrerà la quinta e ultima Deriva dell’Atlante richiesta.
Dopo aver raccolto le cinque Derive, la prima parte di Tracciare le Stelle sarà completata e sbloccherete Una Vuota Incoronazione, una breve missione accessibile dalla mappa dell’H.E.L.M.
Una volta avviata, potrete depositare le cinque Derive ritrovate. La missione sarà subito considerata completa, ma potrete ascoltare Mara Sov, la quale vi racconterà la prima parte di una bella storia.
Per adesso la quest si interrompe qui, ma presto Mara ci chiederà di trovare altre Derive dell’Atlante nella seconda parte di Tracciare le Stelle.
This post was published on 30 Agosto 2021 20:04
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…