Direttamente dalla serie Horizon la poderosa cacciatrice Aloy sbarcherà su Genshin Impact nelle prossime settimane.
Aloy utilizzerà come arma il suo famoso arco da battaglia, sarà un personaggio Cryo e cosa più importante sarà un 5 Stelle gratuito!
Chi è un giocatore Playstation conoscerà sicuramente Horizon: ZeroDawn e la sua protagonista, ma nel caso in cui non sappiate di chi si tratta eccovi una breve introduzione:
Emarginata fin dalla nascita, Aloy è cresciuta in un’aspra foresta di montagna in una tribù che la evitava. Allevata da un esperto cacciatore, si addestrò a cacciare con una grazia felina e una precisione mortale, ma lui non poteva insegnarle le cose che più desiderava imparare. Più di tutto, ardeva di conoscere le circostanze della sua nascita – chi erano i suoi genitori e perché era stata esiliata dalla tribù.
La sua ricerca di risposte la portò in un mondo più vasto e pericoloso di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Incontrò nuove tribù strane e potenti, antiche rovine piene di misteri e pericolosi nemici, sia umani che macchine.
Alla fine apprese che le sue origini e il suo destino erano profondamente legati al destino del mondo stesso, e combatté un’epica battaglia per salvarlo contro le forze malvagie di un’intelligenza artificiale del passato antico.
Pensava che questa sarebbe stata la fine del suo viaggio. Ma c’è sempre di più nella storia di un avventuriero. Ora è venuta a Teyvat in cerca di nuove sfide.
In questo nuovo mondo coraggioso, Aloy è pronta per la caccia!
“Non mi piace molto parlare di me stessa. L’importante è la missione”.
Un’agile cacciatrice della tribù Nora. Con l’arco in mano, è sempre pronta a proteggere gli innocenti.
Al fine di ottenere il personaggio di Aloy su Genshin dovrete soddisfare alcuni requisiti:
Innanzitutto dovrete aver raggiunto il grado avventuriero 20 o superiore, dopodiché avete due possibilità a seconda che siate giocatori PlayStation 4/PlayStation 5 o meno:
Se avete un account di Genshin Impact su Playstation 4 o 5 vi basterà loggare a partire dal 13 Ottobre 2021 dopo l’uscita della versione 2.1 e prima dell’uscita della versione 2.2 di Genshin per poter riscattare Aloy direttamente dalla mail in gioco.
Se giocate su qualsiasi altra piattaforma non Playstation dovrete invece loggare a partire dal 24 Novembre 2021 dopo l’uscita della versione 2.2 e prima dell’uscita della versione 2.3 di Genshin per poter riscattare Aloy direttamente dalla mail in gioco. Ricordate che se aveste già riscattato Aloy con il metodo precedente non potrete ottenerla nuovamente in questo modo.
This post was published on 22 Luglio 2021 17:31
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…