Nel capitolo intitolato Jericho di Detroit: Become Human, dovrai rintracciare 7 Graffiti disegnati in sette posizioni diverse in modo da far avanzare la storia. È un compito obbligatorio, se non li rintracciate non potrete andare avanti. Questa procedura ti guiderà da un graffito all’altro descrivendo il percorso più immediato per raggiungerli.
Prima di iniziare, ricordate che potete controllare come appare il prossimo graffiti tenendo premuto L2 e potete scansionare i graffiti con R2 (dovete essere abbastanza vicini a essi per farlo).
Dopo essere scesi dal treno, svoltare immediatamente a sinistra. Lì su un muro rosso troverai il primo graffito. È uno dei più facili da scovare. A questo punto, devi guardare il Graffito (mettiti di fronte) e premi R2 per eseguire la scansione. Ci sono 2 piccoli simboli “X” su di esso che devi analizzare tenendo premuto “triangolo”. Questo dovrete farlo per tutti i Graffiti.
Lascia la stazione ferroviaria attraverso le scale mobili. Dopo le scale mobili, il Graffito è proprio di fronte a te, sembra una foto di un leone con un pugile.
Dall’ultimo Graffito trovato (quello del leone e del pugile), ci sono due strisce pedonali davanti a te. Attraversa la strada e vedrai un edificio con un graffito molto colorato che rappresenta un arcobaleno sul muro. Devi scannerizzarlo quando sei abbastanza vicino.
Vai più in fondo alla strada, segui il marciapiede di sinistra. Alla fine del marciapiede c’è una recinzione sul lato sinistro. Se guardi attraverso la rete puoi vedere il graffito. Le due icone a forma di X possono essere scansionate stando di fronte alla recinzione. Tuttavia, il terzo è oscurato da una tavola di legno appoggiata al muro. Per rimuoverla devi strisciare sotto la recinzione (premi L1 vicino ad essa). Ricorda che per ottenere il prompt dei pulsanti che ti permetterà di rimuovere la tavola, devi prima scansionare le due icone visibili sul graffito. Dopo aver superato il recinto, rimuovi la tavola di legno e mettiti di fronte al muro. Adesso l’ultimo indizio può essere analizzato.
Bisogna continuare a seguire l’area dietro la recinzione. C’è una discarica con un grosso graffito sul muro a sinistra. Da terra puoi solo analizzare un indizio. Altri due indizi sono fuori portata. Per raggiungerli è necessario salire sul tetto accanto ai graffiti. Tirare il contenitore vicino al muro e salire. Quindi scansiona le due icone dal tetto (nota: una è quasi invisibile perché è una “X” bianca su sfondo bianco (non di colore nero come gli altri due indizi). È sulla fronte/sopra l’occhio della persona raffigurata sul graffito.
Continua attraverso il tetto e salta il muro oltre lo strapiombo. Una volta che scendi dall’altra parte, controlla l’edificio alto che ha un graffito rosso su di esso. Sembra più una pubblicità che un graffito, può essere facile da trascurare all’inizio proprio per questo motivo.
Dall’ultimo graffito, devi salire sull’edificio. Per fare ciò, segui il percorso di arrampicata (devi restare all’estrema sinistra e poi saltare sulla scala). Una volta raggiunta la cima, devi allineare un pilastro con una parte del muro per ottenere un graffito a forma di “X”. Parte del graffito è sul pilastro e parte di esso sul muro, quindi è necessario trovare l’angolo giusto. È un gioco di prospettiva.
E questi sono tutti i graffiti che puoi trovare nel capitolo Jericho di Detroit: Become Human. Ora puoi avanzare nella storia per trovare Jericho, un nascondiglio segreto degli androidi.
Se invece siete alla ricerca di tutte le riviste presenti nel gioco, perché siete intenzionati a sbloccare il trofeo “Topo da biblioteca”, noi di Player.it vi veniamo incontro ancora una volta. Potete consultare, infatti, la nostra guida alla posizione di tutte le riviste di Detroit: Become Human. Se volete invece conquistare il trofeo di platino, consultate la nostra completissima Guida ai Trofei.
This post was published on 26 Maggio 2018 12:23
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…