Le Armi Leggendarie saranno, senza neanche bisogno di sottolinearlo, i pezzi migliori del vostro arsenale. Ciò che rende uniche queste armi non risiede solo nella potenza di fuoco (di gran lunga superiore rispetto alle armi normali), ma anche nella possibilità di equipaggiare delle modifiche praticamente irreperibili altrove. Nonostante Outriders sia uno shooter RPG basato sul looting, i giocatori sono riusciti ad individuare oltre 40 Armi Leggendarie nel corso delle loro esplorazioni.
Il miglior modo per ottenere queste armi consiste nel cimentarsi con i livelli più impegnativi del gioco, facendo attenzione al momento in cui qualche nemico dovesse droppare un equipaggiamento leggendario.
Di seguito, vi elenchiamo tutte le Armi Leggendarie finora trovate in Outriders, divise per categoria (i dati indicati con X, Y e Z sono resi in questo modo perché si tratta di valori variabili da arma ad arma).
Fucili d’assalto
Absolute Zero
- Ultimate Freezing Bullets: I colpi infliggono il congelamento ai nemici.
- Improved Vulnerability Bullets: I colpi infliggono Vulnerabilità ai nemici. Cooldown di N secondi.
Heir To The Desert
- Bleeding Bullets: I colpi infliggono sanguinamento ai nemici. Cooldown di N secondi.
- Sandstorm: I colpi evocano una tempesta di sabbia, infliggendo X danni in N secondi.
Inferno Seed
- Brain-Eater: I colpi critici non consumano munizioni.
- Wrath of Moloch: i colpi critici causano un’esplosione, infliggendo X danni e infliggendo ustioni ai nemici nel raggio di Y metri. Cooldown di N secondi.
The Juggler
- Minefield: I colpi mortali generano degli esplosivi intorno al tuo bersaglio, ognuno dei quali infligge X danni in un raggio di Y metri.
- Scrap Granade: Il primo colpo dopo la ricarica diventa un proiettile Anomalia, che infligge X danni in un raggio di Y metri.
Master Tool
- Dome of Protection: I colpi mortali evocano una cupola antiproiettile della durata di Z secondi. Cooldown di N secondi.
- Perpetuum Mobile: Riempi istantaneamente il tuo caricatore se uccidi un nemico con X% o meno di munizioni rimaste nel tuo caricatore. Cooldown di N secondi.
Thunderbird
- Striga: l’X% del danno critico ti viene restituito come salute.
- Ultimate Storm Whip: I colpi fanno cadere un fulmine su un nemico infliggendo X danni.
Time Ripper
- Gravedigger’s Frenzy: I colpi critici aumentano il tuo danno critico di X% per N secondi.
- Ultimate Stiffening: I colpi infliggono “Lentezza” ai nemici.
Voodoo Matchmaker
- Ultimate Damage Link: I colpi collegano fino a X nemici, condividendo l’Y% dei loro danni da Arma e lo Z% dei loro danni da Anomalia.
- Vulnerability Bullets: I colpi infliggono Vulnerabilità ai nemici. Cooldown di N secondi.
Fucili doppi
Amber Vault
- Brain-Eater: I colpi critici non consumano munizioni.
- Killing Spree: I colpi mortali aumentano i danni di X% per quest’arma per N secondi. Il bonus diminuisce con il tempo e si accumula fino a 5 uccisioni.
Imploder
- Deadly Disturbance: I colpi critici attivano un effetto Anomalia instabile nel tuo nemico facendolo esplodere, infliggendo X danni agli altri nemici nel raggio di Y metri.
- Ruler of Leeches: I colpi che uccidono aumentano Weapon Leech di X% per N secondi.
Lucky Jinx
- Perpetuum Mobile: Riempi istantaneamente il tuo caricatore se uccidi un nemico con X% o meno di munizioni rimaste nel tuo caricatore. Cooldown di N secondi.
- Ultimate Toxic Bullets: I colpi infliggono tossicità ai nemici.
Shelrog’s Excrescence
- Hot Blood: I colpi attraversano i nemici la cui salute è inferiore a X%, rimbalzando su Z nemici nel raggio di Y metri e infliggendo “Bruciore”.
- Ultimate Burning Bullets: I colpi infliggono “Bruciore” ai nemici.
Light Machine Gun (LMG)
Damascus Offering
- Anomaly Enhancement: Ricevi un aumento passivo della potenza di fuoco pari a X% della tua Potenza dell’Anomalia.
- Claymore Torrent: i colpi danneggiano N nemici nel raggio di Y metri con le lame dell’Anomalia, infliggendo X danni.
Grim Marrow
- Improved Stiffening: I colpi infliggono lentezza ai nemici. Cooldown di N secondi.
- Singularity: I colpi mortali creano una singolarità Anomaly. Quando viene distrutta, la singolarità esplode infliggendo X danni ai nemici nel raggio di Y metri.
The Reaper
- Death Chains: I colpi imprigionano un nemico con delle catene, infliggendo X danni in Z secondi. Cooldown di N secondi.
- Ultimate Weakining Bullets: I colpi infliggono debolezza ai nemici.
Roaring Umbra
- Bleeding Bullets: I colpi infliggono sanguinamento ai nemici. Cooldown di N secondi.
- Kinetic Stomps: I colpi creano una scossa sismica intorno a te, infliggendo X danni nel raggio di Y metri. Cooldown di N secondi.
Pistole e Revolver
Bolt & Thunder
- Damage Link: I colpi collegano fino a X nemici, condividendo Y% dei loro danni da Arma e Z% dei loro danni da Anomalia.
- Strings of Gauss: i colpi collegano fino a Z nemici in un raggio di Y metri dal bersaglio e infliggono X danni elettrici a ciascuno di essi. Cooldown di N secondi.
Disintegrator
- Soul Devourer: I colpi mortali rigenerano N punti della tua salute.
- Strings of Gauss: i colpi collegano fino a Z nemici in un raggio di Y metri dal bersaglio e infliggono X danni elettrici a ciascuno di essi. Cooldown di N secondi.
Lucky
- Pinball: Ogni colpo critico rimbalza su X nemici in un raggio di Y metri, infliggendo il doppio dei danni base dell’arma.
- Improved Toxic Bullets: I colpi infliggono tossicità ai nemici. Cooldown di N secondi.
Torment & Agony
- Clip Combustion: Ricaricare l’arma crea un’onda d’urto, infliggendo X danni ai nemici nel raggio di Y metri.
- Judgement Enforcer: I colpi segnano i nemici. Quando ricarichi infliggi X volte il danno della tua arma a ogni nemico segnato. I marchi vengono rimossi quando si cambia l’arma.
Fucili
Blightbearer
- Burst of Decay: I colpi critici causano esplosioni che infliggono Toxic ai nemici nel raggio di Y metri.
- Resistance Breaker: I colpi diminuiscono la Resistenza del tuo bersaglio di X% per N secondi.
Molten Eidola
- Brain-Eater: I colpi critici non consumano munizioni.
- Ravenous Locust: I colpi creano uno sciame di locuste, infliggendo X danni in Z secondi e infliggendo Debolezza ai nemici che rimangono entro un raggio di Y metri dal bersaglio. Cooldown di N secondi.
Rarog’s Gaze
- Burning Bullets: I colpi infliggono Bruciore ai nemici. Cooldown di N secondi.
- Weakness Trap: gli spari causano esplosioni, infliggendo X danni e infliggendo debolezza ai nemici entro un raggio di Y metri dal bersaglio. Cooldown di N secondi.
Twisted Mercy
- Brain-Eater: I colpi critici non consumano munizioni.
- Ultimate Vulnerability Bullets: I colpi infliggono Vulnerabilità ai nemici.
Fucili a pompa
Aerie Master
- Critical Point: aumenta la possibilità di mettere a segno un colpo critico del X%.
- Weightlessness: I colpi infliggono ai nemici il Rift temporale. Rift temporale solleva il nemico in aria per N secondi.
The Anemoi
- Anomaly Surge: I colpi critici generano un’esplosione di energia dell’Anomalia che infligge X danni in un raggio di Y metri.
- Moaning Winds: Ricaricare crea una forte esplosione intorno a te, che infligge X danni ai nemici nel raggio di Y metri. Cooldown di N secondi.
Anomaly Effigy
- Concetration Blast: I colpi mortali fanno esplodere i nemici, infliggendo X danni moltiplicati per il numero massimo di N nemici entro un raggio di Y metri intorno al bersaglio originale.
- Weakening Bullets: I colpi infliggono debolezza ai nemici. Cooldown di N secondi.
Body Snatcher
- Body Snatcher: I colpi mortali teletrasportano un altro nemico nel luogo in cui il precedente è morto, funziona entro un raggio di Y metri dal bersaglio.
- Soul Devourer: I colpi mortali rigenerano N punti della tua salute.
The Bulwark
- Clip of Amalthea: C’è un X% di possibilità che i colpi critici non consumino munizioni.
- Ultimate Anomaly Surge: I colpi critici generano un’esplosione di energia dell’Anomalia che infligge X danni in un raggio di Y metri.
Darkness Charmer
- Grand Opening: Un colpo con il primo proiettile in un caricatore crea una potente esplosione che infligge X danni in un raggio di Y metri.
- Perpetuum Mobile: Riempi istantaneamente il tuo caricatore se uccidi un nemico con X% o meno di munizioni rimaste nel tuo caricatore. Cooldown di N secondi.
Deathshield
- Fortress: Ricevi fino al X% di bonus ai danni in base alla tua armatura.
- Striga: l’X% del danno critico ti viene restituito come salute.
Enoch’s Blessing
- Gravedigger’s Frenzy: I colpi critici aumentano il tuo danno critico del X% per N secondi.
- Life and Death: I colpi mortali creano un’esplosione che ripristina il X% della salute dei giocatori.
Funeral Pyre
- Resistance Breaker: I colpi diminuiscono la Resistenza del tuo bersaglio di X% per N secondi.
- Shadow Comet: gli spari richiamano una cometa che infligge X danni ai nemici nel raggio di Y metri.
Golem’s Limb
- Golem Rising: Uccidere i colpi ti garantisce un effetto Golem protettivo per N secondi.
- Vampire: I colpi mortali conferiscono un aumento del X% di Skill Leech per N secondi.
The Guillotine
- Minefiled: I colpi mortali generano esplosivi intorno al tuo bersaglio, ognuno infligge X danni in un raggio di Y metri.
- Radiation Splash: La ricarica provoca una piccola esplosione che infligge Vulnerabilità e infligge X danni ai nemici nel raggio di Y metri.
The High Roller
- Clip Roller: Quando il tuo caricatore ha X% o meno di munizioni rimaste puoi tirare per ricaricare rapidamente tutte le tue armi equipaggiate.
- Embalmer’s Rage: per N secondi dopo un colpo mortale tutti i colpi successivi saranno colpi critici.
Paxian Blessing
- Life Stock: Ricaricare ripristina N punti di Salute per ogni nemico ucciso dalla tua ultima ricarica senza cambiare la tua arma.
- Vampire: I colpi di uccisione garantiscono un aumento dell’X% di Skill Leech per N secondi.
Fucili di precisione
The Headhunter
- Burst of Decay: I colpi critici causano esplosioni che infliggono Tossicità ai nemici nel raggio di Y metri.
- Vampire: I colpi che uccidono concedono un aumento del X% di Skill Leech per N secondi.
Icarus
Brain-Eater: I colpi critici non consumano munizioni.
Ultimate Anomaly Surge: I colpi critici generano un’esplosione di energia dell’Anomalia che infligge X danni in un raggio di Y metri.
The Iceberg
Icebreaker: I colpi mortali contro i nemici congelati li fanno esplodere, infliggendo X danni.
Winter Blast: I colpi critici creano un’esplosione gelida che infligge il congelamento ai nemici nel raggio di Y metri.
The Landlubber
Fireworks: I colpi creano un’esplosione che infligge X danni ai nemici nel raggio di Y metri. Cooldown di N secondi.
Legendary Minefield: I colpi critici generano esplosivi intorno al tuo bersaglio, ognuno infligge X danni in un raggio di Y metri. Cooldown di N secondi.
Mindmugger
Anomaly Mutation: I colpi sui nemici afflitti da una qualsiasi condizione di stato si “moltiplicano” e la mutano in un’altra.
Damage Link: Gli spari collegano fino a X nemici, condividendo Y% dei loro danni da Arma inflitti e Z% dei loro danni da Anomalia inflitti. Cooldown di N secondi.
Spirit Hunter
Bleeding Bullets: I colpi infliggono ai nemici il sanguinamento. Cooldown di N secondi.
Ultimate Bone Shrapnel: I colpi critici fanno esplodere le ossa del nemico e le trasformano in schegge che infliggono X danni e infliggono Sanguinamento ai nemici nel raggio di Y metri. Cooldown di N secondi.
Sub Machine Gun (SMG)
The Daimyo
- Improved Stiffening: I colpi infliggono lentezza ai nemici. Cooldown di N secondi.
- Ultimate Storm Whip: I colpi fanno cadere un fulmine su un nemico infliggendo X danni.
Fatal Symbiont
Bleeding Bullets: I colpi infliggono sanguinamento ai nemici. Cooldown di N secondi.
Dark Sacrifice: Durante il combattimento, la tua arma prosciuga fino al X% della tua salute massima, in cambio del Y% di bonus ai danni dell’arma.
The Migraine
Bomb’s Ahead: I colpi mortali trasformano i nemici in una bomba Anomalia, infliggendo X danni. Cooldown di N secondi.
Ultimate Bleeding Bullets: I colpi infliggono Bleed ai nemici.
The Wicker
Ricochet: I colpi rimbalzano su un altro nemico nel raggio di Y metri dal bersaglio iniziale.
Ultimate Ashen Bullets: I colpi infliggono “Cenere” ai nemici.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.
This post was published on 7 Aprile 2021 11:24
Claudio Albero Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.