La settimana 7 della Stagione degli Eletti ci porta verso il finale della storia attualmente in atto e ci sono un po’ di cose da dire al riguardo, infatti a tempo debito scriverò uno speciale dedicato a ciò che questa Stagione ha voluto raccontarci in maniera molto più efficace rispetto alla Stagione della Caccia. Ora, però, è il tempo delle sfide!
Inizialmente l’Ascesa del contendente VII ci richiede le stesse cose delle settimane precedenti, ossia recarci all’H.E.L.M. per fare rapporto, applicare un medaglione al Martello della Prova e completare un Campo di Battaglia tramite la playlist dell’Avanguardia.
Successivamente, però, le cose cambiano e dobbiamo recarci da Zavala sulla Torre, il quale ci dirà di affrontare il nuovo assalto Terreni di Prova su Nessus. Ignorante il waypoint che apparirà su Nessus, poiché può farvi pensare che l’Assalto debba essere avviato scendendo prima sulla superficie di Nessus, ma così non è. Avviate l’Assalto dalla mappa del navigatore come tutti gli altri Assalti.
Dopo aver completato Terreni di Prova, tornate all’H.E.L.M. per parlare con il Corvo. Infine, tornate sulla Torre e parlata un’ultima volta con Zavala.
Completare Terreni di Prova non è poi così difficile, ma le sfide della Settimana 7 richiedono uno sforzo in più.
Per questa sfida dovrete completare Terreni di Prova tre volte e nel frattempo dovrete occuparvi di altri due obiettivi: sconfiggere 150 combattenti e depositare 2 nuclei energetici. I nuclei sono quelle sfere che raccoglierete dopo aver completato la sezione dell’hangar ed esservi spostati nelle viscere del carro. Fate attenzione perché la sfida è individuale, quindi non contano se è un altro Guardiano nella vostra squadra prende i nuclei e li trasporta fino a destinazione. Dovrete essere voi a farlo almeno un paio di volte se vorrete completare questa sfida.
Questa è una sfida di cui probabilmente avrete già fatto la maggior parte dei progressi, poiché vi chiede semplicemente di ascoltare le trasmissioni intercettate presso la cabina radio dell’H.E.L.M.
Nel caso in cui non sappiate di cosa si sta parlando, si tratta dello schermo visibile a sinistra appena entrate nell’H.E.L.M. Interagite con esso finché non avrete ascoltato tutte le cinque trasmissioni esistenti e la sfida sarà completata.
Contro molti vi chiede di sconfiggere rapidamente 3 o più combattenti. Siccome Terreni di Prova vi mette davanti a grandi quantità di nemici, si tratta di una sfida davvero molto semplice da completare. Io l’ho completata senza nemmeno pensarci mentre mi occupavo di finire tre volte Terreni di Prova, quindi equipaggiate ad alta cadenza di fuoco come Mitragliette o Fucili Automatici e non avrete alcun problema.
Mentre nella Settimana 6 dovevate ottenere il decoro del Crogiolo per il lanciagranate stagionale Salva del Recuperante, questa settimana dovete ottenere il decoro di Azzardo, ossia Tossicologia.
Per farlo dovrete prendere l’apposita impresa disponibile dal Ramingo sulla Torre e completare i seguenti obiettivi:
Avendo ottenuto Salva del Recuperante, potrete indubbiamente sperimentarne l’utilizzo durante le partite di Azzardo, ma un’altra scelta eccellente per questa impresa è il lanciagranate esotico Gruzzolo Arido. Con la sua corruzione ad area che permane per alcuni secondi, 100 uccisioni saranno molto più rapide da ottenere.
Nel caso in cui, nella settimana precedente, vi siate ammazzati di Crogiolo per ottenere il decoro Piretica, mi dispiace per voi perché questa sfida vi chiede di ottenere 5 gradi valorosi in Crogiolo. Qui i consigli sono solo due:
Come già chiarito nelle altre guide, le sfide non scadono al termine della settimana, quindi potete tranquillamente decidere di aspettare la settimana che vi offre bonus ai punti.
This post was published on 23 Marzo 2021 19:00
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…