Destiny+2%3A+Stagione+degli+Eletti+%7C+Guida+alle+sfide+della+settimana+7
player
/guide/465857-destiny-2-stagione-eletti-guida-sfide-settimana-7.html/amp/
Guide

Destiny 2: Stagione degli Eletti | Guida alle sfide della settimana 7

La settimana 7 della Stagione degli Eletti ci porta verso il finale della storia attualmente in atto e ci sono un po’ di cose da dire al riguardo, infatti a tempo debito scriverò uno speciale dedicato a ciò che questa Stagione ha voluto raccontarci in maniera molto più efficace rispetto alla Stagione della Caccia. Ora, però, è il tempo delle sfide!

Ascesa del contendente VII

Inizialmente l’Ascesa del contendente VII ci richiede le stesse cose delle settimane precedenti, ossia recarci all’H.E.L.M. per fare rapporto, applicare un medaglione al Martello della Prova e completare un Campo di Battaglia tramite la playlist dell’Avanguardia.

Successivamente, però, le cose cambiano e dobbiamo recarci da Zavala sulla Torre, il quale ci dirà di affrontare il nuovo assalto Terreni di Prova su Nessus. Ignorante il waypoint che apparirà su Nessus, poiché può farvi pensare che l’Assalto debba essere avviato scendendo prima sulla superficie di Nessus, ma così non è. Avviate l’Assalto dalla mappa del navigatore come tutti gli altri Assalti.

Dopo aver completato Terreni di Prova, tornate all’H.E.L.M. per parlare con il Corvo. Infine, tornate sulla Torre e parlata un’ultima volta con Zavala.

Tripletta di Terreni di Prova

Completare Terreni di Prova non è poi così difficile, ma le sfide della Settimana 7 richiedono uno sforzo in più.

Per questa sfida dovrete completare Terreni di Prova tre volte e nel frattempo dovrete occuparvi di altri due obiettivi: sconfiggere 150 combattenti e depositare 2 nuclei energetici. I nuclei sono quelle sfere che raccoglierete dopo aver completato la sezione dell’hangar ed esservi spostati nelle viscere del carro. Fate attenzione perché la sfida è individuale, quindi non contano se è un altro Guardiano nella vostra squadra prende i nuclei e li trasporta fino a destinazione. Dovrete essere voi a farlo almeno un paio di volte se vorrete completare questa sfida.

Diplomazia o morte

Questa è una sfida di cui probabilmente avrete già fatto la maggior parte dei progressi, poiché vi chiede semplicemente di ascoltare le trasmissioni intercettate presso la cabina radio dell’H.E.L.M.

Nel caso in cui non sappiate di cosa si sta parlando, si tratta dello schermo visibile a sinistra appena entrate nell’H.E.L.M. Interagite con esso finché non avrete ascoltato tutte le cinque trasmissioni esistenti e la sfida sarà completata.

Contro molti

Contro molti vi chiede di sconfiggere rapidamente 3 o più combattenti. Siccome Terreni di Prova vi mette davanti a grandi quantità di nemici, si tratta di una sfida davvero molto semplice da completare. Io l’ho completata senza nemmeno pensarci mentre mi occupavo di finire tre volte Terreni di Prova, quindi equipaggiate ad alta cadenza di fuoco come Mitragliette o Fucili Automatici e non avrete alcun problema.

Recuperante d’Azzardo

Mentre nella Settimana 6 dovevate ottenere il decoro del Crogiolo per il lanciagranate stagionale Salva del Recuperante, questa settimana dovete ottenere il decoro di Azzardo, ossia Tossicologia.

Per farlo dovrete prendere l’apposita impresa disponibile dal Ramingo sulla Torre e completare i seguenti obiettivi:

  • Effettuare 100 uccisioni con il Lanciagranate
  • Depositare 350 Particelle

Avendo ottenuto Salva del Recuperante, potrete indubbiamente sperimentarne l’utilizzo durante le partite di Azzardo, ma un’altra scelta eccellente per questa impresa è il lanciagranate esotico Gruzzolo Arido. Con la sua corruzione ad area che permane per alcuni secondi, 100 uccisioni saranno molto più rapide da ottenere.

Oltre la leggenda

Nel caso in cui, nella settimana precedente, vi siate ammazzati di Crogiolo per ottenere il decoro Piretica, mi dispiace per voi perché questa sfida vi chiede di ottenere 5 gradi valorosi in Crogiolo. Qui i consigli sono solo due:

  • Completate quotidianamente tutte le taglie giornaliere disponibili del Crogiolo.
  • Approfittate delle settimane in cui Bungie offre bonus ai punti valorosi in Crogiolo.

Come già chiarito nelle altre guide, le sfide non scadono al termine della settimana, quindi potete tranquillamente decidere di aspettare la settimana che vi offre bonus ai punti.

This post was published on 23 Marzo 2021 19:00

Nicholas Sacco

Nato nel 1994 tra le lande nebbiose della provincia di Torino, Nicholas si dimostra fin da subito interessato ai giochi in ogni forma, anche quando prende in mano una copia inglese di Dragon Quest Monsters all'età di 6 anni non capendo assolutamente nulla dei testi, ma divertendosi comunque un mondo. Nel corso degli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Nel frattempo, le passioni per la scrittura giornalistica e Warhammer si sono infiltrate nella sua vita. Ora il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate, trasformatosi da un blog personale a una professione. Ora è caporedattore di Alanera Edizioni, casa editrice che si occupa di tradurre e pubblicare i romanzi di Warhammer in Italia, inoltre ha collaborato con Need Games alla localizzazione italiana dei giochi di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…