Guida+State+of+Decay+2+%26%238211%3B+Come+uccidere+tutti+i+tipi+di+Zombie+del+gioco
player
/guide/46484-guida-state-of-decay-2-come-uccidere-tutti-tipi-zombie.html/amp/
Guide

Guida State of Decay 2 – Come uccidere tutti i tipi di Zombie del gioco

In State of Decay 2 dovrai affrontare diversi tipi di zombi. Alcuni di loro non saranno una sfida, ma altri potrebbero causare alcuni seri problemi. Di seguito troverai tutte le informazioni necessarie per aiutarti a combattere tutti i tipi di Zombi che ti si pareranno davanti nel titolo sviluppato da Undead Labs.

  • Screamer
  • Bloater
  • Plague Zombie
  • Zombie Ferale
  • Zombie Corazzato
  • Juggernauts

Come uccidere i vari tipi di Zombie in State of Decay 2

Screamer

Lo screamer non può attaccare, ma funge da allarme per gli altri zombie.

Questo nemico può sembrare che non sia una grande minaccia perché non ha mani e non può attaccare affatto. Tuttavia, questo mostro funge da allarme. Questo zombi rende onore al suo nome e inizia a urlare quando rileva una minaccia richiamando altri zombi nell’area. Elimina uno Screamer per primo quando stai esplorando o quando ti imbatti in un gruppo di zombi. Il modo migliore per ucciderli è sparare da lontano o investirli con un’automobile (ovviamente, se uno Screamer non si trova all’interno di un edificio). Avvicinarti troppo a un Screamer può finire con il tuo personaggio stordito, cosa da evitare per non mettersi da soli in grave pericolo.

Bloater

Uno zombie con la pelle verde e una pancia enorme. Paradossalmente, un Bloater morto è più pericoloso di uno “vivo”: alla morte, infatti, emette una nube tossica estremamente pericolosa per l’uomo. Per questo motivo un Bloater dovrebbe essere eliminato con un’arma a distanza. Dovresti anche ricordarti di non guidare su di loro con un’auto perché il tuo veicolo potrebbe venir invaso dal gas del Bloater. Ciò, ovviamente, ti costringerà a uscire dal veicolo mettendoti in pericolo. Inoltre, un colpo alla testa per decapitarlo è il modo migliore per farlo fuori subito. Un Bloater può anche esplodere quando ci si avvicina ad esso. In sintesi, un Bloater può essere classificato come morto, e quindi inoffensivo, solo quando esplode ed emette tutto il gas.

Plague Zombie

Questi occhi non annunciano niente di buono. Ricordate che i Plague Zombie possono infettarvi. Se ci riescono, avrete bisogno di un medicinale.

Uno zombi dalla pelle rossa e gli occhi rossi infuocati. Questo nemico può essere incontrato vicino a un Cuore della Piaga di Sangue, il loro nido. Fai attenzione perché questa tipologia di nemico è in grado di infettare il tuo personaggio, rendendo sempre fede al suo nome. Se questo dovesse accadere, l’unico modo per salvare un personaggio infetto è creare un medicinale. Altrimenti, quella persona morirà e si trasformerà in uno zombi. Questo medicinale può essere creato usando 5 campioni che possono essere estratti dai Plague Zombie sconfitti o dopo aver distrutto un Cuore della Piaga di Sangue..

Zombie Ferale

I nemici con la pelle gialla. Sono molto agili, forti e possono tenere il tuo personaggio a terra. Questo ti espone agli attacchi di altri zombi. Evita l’attacco del Ferale mentre sta saltando – lo zombi ti lascia comunque qualche secondo per reagire e contrattaccare. Lascia che questo nemico salti verso di te. Schiva ed esegui una mossa finale quando questo nemico è a terra. Ricorda che questo deve essere fatto in un istante, il che significa che potresti aver bisogno di molta pratica. Un altro buon metodo per sconfiggere uno Zombi Ferale è semplicemente avvicinarlo con una macchina perché questo nemico non può attaccare qualcuno che si trova all’interno di un veicolo.

Zombie corazzato

Zombie corazzato: un nemico corazzato difficile da uccidere a causa della sua armatura. Il modo migliore per eliminare questo nemico è usare un’arma corpo a corpo – conservate le munizioni, vi serviranno per nemici meno tosti ma più numerosi.

Juggernauts

Un Juggernauts: fuggite, sciocchi!

Juggernauts – Lo zombi più grande e pericoloso. Questo nemico può sembrare impossibile da uccidere: avrai bisogno di un sacco di armi per sconfiggerlo. Inoltre, dovresti sapere che colpendolo con una macchina non gli causerai molti danni. Evita questo nemico a tutti i costi. Tuttavia, se devi affrontarlo, dovresti provare a portare con te alcuni sopravvissuti. Evita le mosse lente dei Juggernauts e cerca di stare sempre a distanza di sicurezza. Tuttavia, il migliore, il meno costoso e il modo più efficace per sconfiggere questo nemico è usare un’arma di grosso calibro o esplosivi.

Indice Guide State of Decay 2

This post was published on 18 Maggio 2018 12:22

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…