L’amore è vivo e brucia ancora più forte all’inferno. In Hades infatti è possibile instaurare delle romance tra Zagreus e altri 3 personaggi del gioco. Ecco chi sono questi personaggi e come fare per instaurare le romance con loro.
Come costruire una romance in Hades
Il procedimento per le romance non è poi tanto differente da quello per far crescere l’Affinità con gli altri personaggi e ottenere i Compagni Ctoni. Si basa sempre tutto sul regalare Nettare e Ambrosia nei momenti giusti, conversare e portare a termine delle piccole subquest.
Megera
Megera, la bella e crudele Erinni è uno dei personaggi con cui Zagreus può instaurare una relazione duratura. Per vederla apparire nella Sala Comune dopo una run vi basterà sconfiggerla nel Tartaro.
Donate 6 bottiglie di Nettare a Megera;
Esaurite le linee di dialogo richieste nel Codex parlando con lei;
Donatele l’Ambrosia fino ad esaurire i suoi cuori;
Scegliete se intraprende o meno una relazione con lei.
Thanatos
Anche Thanatos, l’incarnazione della morte, può diventare un amante di Zagreus. Per vederlo apparire nella Sala Comune dovrete incontrarlo e sconfiggerlo in una run. Per incontrarlo più facilmente ottenete da lui il memento Farfalla Trafitta e indossatelo spesso.
Donate 6 bottiglie di Nettare a Thanatos;
Esaurite le linee di dialogo richieste nel Codex parlando con lui;
Donategli l’Ambrosia fino ad esaurire i suoi cuori;
Scegliete se intraprende o meno una relazione con lui.
Dusa
Nel cuore di Zag c’è posto anche per una creatura leggendaria come Dusa. Anche se arriverete al momento fatidico con la testa di gorgone volante non potrete però avere una relazione con lei.
Donate 6 bottiglie di Nettare a Dusa;
Esaurite le linee di dialogo richieste nel Codex parlando con lei;
Sbloccate il suo cuore con la serratura terminando la sua quest secondaria;
Donategli l’Ambrosia fino ad esaurire i suoi cuori;
Incontratela in camera e scegliete di riprendere tutta l’Ambrosia (non cambia nulla)
Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.