Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.
Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate.
Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.
Vediamo insieme come completare le sfide dedicate alla tredicesima settimana di gioco
Impariamo insieme come completare tutte le sfide che Fortnite ci ha offerto a partire dalla dodicesima settimana di gioco nel titolo di Epic Games.
Questa sfida chiede al giocatore di scansionare un server presso un centro di superficie. Per completare questa sfida vi rimandiamo alla guida che abbiamo appositamente scritto per l’occasione che trovate qui.
Questa sfida chiede al giocatore di gettare un frutto presso la location conosciuta come Covo del cacciatore. Per completare questa sfida vi rimandiamo alla nostra guida ad hoc
Questa sfida chiede al giocatore unicamente di infliggere danni agli avversari in qualsiasi modo a patto di trovarsi in una tra queste tre location di gioco: Covo del cacciatore, frutteto esotico e Corso Commercio. Recuperiamo un arma e, mentre facciamo le nostre partite facendo attenzione a dove ci spostiamo di cerchio in cerchio.
Questa sfida chiede al giocatore di infliggere danni agli avversari utilizzando unicamente armi appartenenti alla categoria delle pistole. Questa sfida è abbastanza semplice da completare, visto che praticamente bisogna semplicemente sparare cono armi abbastanza precise e che fanno anche un danno decente.
Per completare questa sfida vi rimandiamo alla nostra guida dedicata; niente di troppo complicato in ogni caso visto che si tratta giusto di esplorare una location ben nota all’interno del mondo di gioco.
Questa sfida chiede al giocatore di entrare nel cosiddetto punto zero, ovvero il globo fantascientifico presente al centro della mappa di gioco.
Per completare questa sfida sarà semplicemente necessario prendere a picconate i vari alberi di cristallo che sono presenti in giro per la zona desertica centrale della mappa di gioco
L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.
Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.
Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.
Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.
Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
This post was published on 25 Febbraio 2021 18:41
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…