Fortnite+Stagione+4+%26%238211%3B+come+trovare+il+tesoro+della+mappa+di+Borgo+Bislacco
player
/guide/46163-fortnite-stagione-4-come-trovare-il-tesoro-della-mappa-di-borgo-bislacco.html/amp/
Guide

Fortnite Stagione 4 – come trovare il tesoro della mappa di Borgo Bislacco

Tra le sfide della settimana 3 in Fortnite Stagione 4 troviamo questa missione dall’indole piratesca il cui obbiettivo principale è far trovare al giocatore un tesoro partendo da una mappa.

Ovviamente in questo caso il tesoro è rappresentato da alcune stelle di battaglia e la mappa va cercata all’interno della ambientazioni di gioco; niente di troppo complicato ovviamente ma onde evitare che qualcuno non riesca a trovarla vediamo insieme come risolvere la sfida della mappa del tesoro trovata a Borgo Bislacco.

Questa sfida è completabile soltanto se si possiede il Pass Battaglia acquistabile a 950 V-Bucks all’interno dello store del gioco.

Fortnite Stagione 4 – La mappa trovata a Borgo Bislacco

Questa è la mappa che il gioco fornisce ai giocatori. Essa si trova all’interno di un capanno nella zona più occidentale di Borgo Bislacco, attaccata a una parete.

Essa, in modo inequivocabile, rappresenta il circuito che si trova tra Rifugio Ritirato e Putrido Pantano. La bussola presente sulla mappa suggerisce ancor’meglio questo, se infatti si prova a ruotare tale mappa di novanta gradi a sinistra è possibile notare una perfetta somiglianza tra le due cose.

Fortnite Stagione 4 – Dove trovare il tesoro della mappa di Borgo Bislacco

L’agognata stella di battaglia si trova nelle vicinanze del grande albero presente nella zona orientale della pista da corsa. Per trovarla basterà avvicinarsi quanto basta all’area di gioco per vederla comparire dal terreno.

Con molta probabilità, nel corso di questa settimana, la zona sarà piena di giocatori intenti a uccidere tutti i possessori di pass battaglia nel tentativo di guadagnare rapidamente uccisioni e di conseguenza esperienza in game. Meglio utilizzare una doppia dose di attenzione quando si tenta di completare questa sfida.

Il modo migliore per approcciarsi alla zona è di lootare prima qualche edificio per avere l’equipaggiamento minimo necessario per sopravvivere nel caso di scontro a fuoco. I luoghi migliori dove atterrare, in tal caso sono la villa presenta nel punto più orientale della mappa o la prigione poco al di sopra di putrido pantano.

Nel primo caso è possibile trovare con grande probabilità delle casse all’interno dei sotterranei dedicati ai supereroi (è possibile entrare nei sotterranei direttamente planando all’interno della scogliera) o ai piani superiori della casa. Se si sceglie di andare verso la prigione è necessario prestare attenzione alle rocce ballerine e ai loro utilizzatori.

È possibile ottenere la stella da battaglia in qualsiasi momento della partita, di conseguenza è possibile avvicinarsi alla zona anche durante le fasi finali del gioco nel caso che la tempesta si chiuda proprio li. Ovviamente in questo caso è consigliabile andarci coi piedi di piombo e fortificarsi alla prima avvisaglia di avversario.

Una volta ottenuta la stella è necessario completare la partita, che sia essa per sconfitta o vittoria, per vedersi accreditata l’esperienza e la stella di battaglia sul proprio account di Fortnite. Abbandonare la partita invaliderà il completamento della sfida.

Se avete problemi con le sfide del Pass Battaglia di Fortnite o generalmente con il titolo vi consigliamo di fare incetta di tutte le guide che abbiamo scritto per voi!

Fortnite – Guida alla modalità “guanto dell’infinito”
Fortnite – Guida alle armi
Fortnite Stagione 4 – Guida alle novità
Fortnite Stagione 4 – Guida alle cineprese

Fortnite Stagione 4 – Cosa sono le sfide blockbuster?
Fortnite Stagione 4 – Cerca tra uno spaventapasseri, un bolide rose e un grosso schermo
Fortnite Stagione 4 – Come trovare 10 papere di gomma

This post was published on 15 Maggio 2018 17:18

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Magic: The Gathering – Fondamenti è una goduria per nuovi e vecchi giocatori

Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…

Gli sviluppatori di The Witcher 3 vogliono combattere per la preservazione dei videogiochi

GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…

12 alimenti indispensabili da mangiare tutti i giorni: ti faranno ‘rinascere’

Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…

Prelievo bancomat, c’è una novità all’ATM ma forse nemmeno lo sai

Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…

Blizzard ci riprova con la remaster di 2 dei suoi titoli più amati

Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…

iOS 18.2, aggiornamento vicino: data di lancio e novità

iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…