Tra le sfide della settimana 3 in Fortnite Stagione 4 troviamo questa missione dall’indole piratesca il cui obbiettivo principale è far trovare al giocatore un tesoro partendo da una mappa.
Ovviamente in questo caso il tesoro è rappresentato da alcune stelle di battaglia e la mappa va cercata all’interno della ambientazioni di gioco; niente di troppo complicato ovviamente ma onde evitare che qualcuno non riesca a trovarla vediamo insieme come risolvere la sfida della mappa del tesoro trovata a Borgo Bislacco.
Questa sfida è completabile soltanto se si possiede il Pass Battaglia acquistabile a 950 V-Bucks all’interno dello store del gioco.
Questa è la mappa che il gioco fornisce ai giocatori. Essa si trova all’interno di un capanno nella zona più occidentale di Borgo Bislacco, attaccata a una parete.
Essa, in modo inequivocabile, rappresenta il circuito che si trova tra Rifugio Ritirato e Putrido Pantano. La bussola presente sulla mappa suggerisce ancor’meglio questo, se infatti si prova a ruotare tale mappa di novanta gradi a sinistra è possibile notare una perfetta somiglianza tra le due cose.
L’agognata stella di battaglia si trova nelle vicinanze del grande albero presente nella zona orientale della pista da corsa. Per trovarla basterà avvicinarsi quanto basta all’area di gioco per vederla comparire dal terreno.
Con molta probabilità, nel corso di questa settimana, la zona sarà piena di giocatori intenti a uccidere tutti i possessori di pass battaglia nel tentativo di guadagnare rapidamente uccisioni e di conseguenza esperienza in game. Meglio utilizzare una doppia dose di attenzione quando si tenta di completare questa sfida.
Il modo migliore per approcciarsi alla zona è di lootare prima qualche edificio per avere l’equipaggiamento minimo necessario per sopravvivere nel caso di scontro a fuoco. I luoghi migliori dove atterrare, in tal caso sono la villa presenta nel punto più orientale della mappa o la prigione poco al di sopra di putrido pantano.
Nel primo caso è possibile trovare con grande probabilità delle casse all’interno dei sotterranei dedicati ai supereroi (è possibile entrare nei sotterranei direttamente planando all’interno della scogliera) o ai piani superiori della casa. Se si sceglie di andare verso la prigione è necessario prestare attenzione alle rocce ballerine e ai loro utilizzatori.
È possibile ottenere la stella da battaglia in qualsiasi momento della partita, di conseguenza è possibile avvicinarsi alla zona anche durante le fasi finali del gioco nel caso che la tempesta si chiuda proprio li. Ovviamente in questo caso è consigliabile andarci coi piedi di piombo e fortificarsi alla prima avvisaglia di avversario.
Una volta ottenuta la stella è necessario completare la partita, che sia essa per sconfitta o vittoria, per vedersi accreditata l’esperienza e la stella di battaglia sul proprio account di Fortnite. Abbandonare la partita invaliderà il completamento della sfida.
Se avete problemi con le sfide del Pass Battaglia di Fortnite o generalmente con il titolo vi consigliamo di fare incetta di tutte le guide che abbiamo scritto per voi!
Fortnite – Guida alla modalità “guanto dell’infinito”
Fortnite – Guida alle armi
Fortnite Stagione 4 – Guida alle novità
Fortnite Stagione 4 – Guida alle cineprese
Fortnite Stagione 4 – Cosa sono le sfide blockbuster?
Fortnite Stagione 4 – Cerca tra uno spaventapasseri, un bolide rose e un grosso schermo
Fortnite Stagione 4 – Come trovare 10 papere di gomma
This post was published on 15 Maggio 2018 17:18
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…
Contiene link di affiliazione. Il freddo che sta investendo gran parte del nostro Paese, le…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Tornano i Player.it Awards dove la redazione e la community votano i videogiochi e i…