A quanto pare gli sviluppatori di Epic Games hanno un qualche tipo di bel ricordo legato al mondo delle giallissime paperelle di gomma che hanno iniziato a infestare il mondo di Fortnite Stagione 4. Con l’arrivo della terza settimana di Pass Battaglia gli sviluppatori hanno deciso di creare una nuova sfida ad-hoc per tutti i giocatori dedicata alle sopracitate compagne di mille bagnetti infantili.
La sfida “Cerca papere di gomma” prevede il ritrovamento di dieci simpatiche amichette all’interno della mappa di gioco. Esse si trovano all’interno di pezzi d’ambientazione o di ambienti direttamente collegati con il mondo idrico: preparatevi a sorridere davanti a tali colpi di genio.
Per completare la sfida basta trovare le dieci papere nel corso di più sessioni di gioco, non è necessario trovarle tutte nel corso di una singola partita. Nella mappa di gioco, al momento abbiamo trovato undici papere diverse all’interno del mondo di gioco. Una volta trovate le nostre giallissime amiche basterà interagirci per
Qui di seguito trovate una mappa di gioco con dei segnalatori nei pressi dei punti dove è possibile rinvenire le nostre gialle amichette di gomma.
Ecco la lista degli luoghi dove è possibile trovare le paperelle di gomma.
Una volta trovate tutti i pennuti maledetti potete mettere finalmente le mani sull’ambito ricompensa: 5 stelle della battaglia che serviranno sicuramente nella corsa al livello 100, nel tentativo di ottenere il bellissimo costume Omega; se quello non è di vostro gradimento potete sempre puntare sul più umile ma ugualmente interessante costume Carburo.
Per entrambi abbiamo realizzato una guida, che insieme ad una moltitudine di altre, vi aiuteranno a ottenere il massimo da questo titolo dal successo inarrestabile!
Fortnite – Guida alla modalità “guanto dell’infinito”
Fortnite – Guida alle armi
Fortnite Stagione 4 – Guida alle novità
Fortnite Stagione 4 – Guida alle cineprese
Fortnite Stagione 4 – Cosa sono le sfide blockbuster?
Fortnite Stagione 4 – Cerca tra uno spaventapasseri, un bolide rose e un grosso schermo
This post was published on 15 Maggio 2018 16:43
Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…