Una delle cose più belle di Call Of Duty in generale è sicuramente la modalità zombie. Questa magari ci ha fatto passare infiniti momenti felici durante il corso degli ultimi anni e ancora oggi è un punto di ritrovo per noi e i nostri amici.
Firebase Z è la più recente tra le mappe inserite all’interno della modalità Zombie di Call Of Duty: Cold War e nasconde al suo interno una wonder weapon a dir poco bellissima: il R.A.I K-84.
Per costruire quest’arma sarà necessario superare alcuni passaggi e raccogliere i componenti corretti, vediamo insieme come farlo per ottenere questa splendida arma.
Esistono minimo tre metodi per poter ottenere questa Wonder Weapon in Call Of Duty.
Il primo richiede al giocatore, unicamente, di aprire a ripetizione le casse sparse per la mappa. La ricompensa è di tipo leggendario e pertanto non è semplicissima da trovare ma nel giro di qualche minuto c’è una buona possibilità di trovare l’arma all’interno di una delle casse.
Il secondo metodo invece è quello di ottenere l’arma come ricompensa all’interno della zona dell’eliporto. Anche qui conta più il famoso fattore c che altro e ci chiederà unicamente di avere pazienza nei confronti dell’RNG.
Il terzo metodo è più laborioso e dispendioso a livello di tempo ma assicura al 100% il ritrovamento dell’arma in questione. Quello che bisogna fare è completare una lunga quest che ci manderà in giro per Firebase Z come una trottola.
Andiamo per gradi.
Abbiamo appena scoperto come ottenere la Wonder Weapon di Firebase Z in Call Of Duty: Cold War.
This post was published on 10 Febbraio 2021 15:38
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…