Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.
Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate.
Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.
Vediamo insieme come completare le sfide dedicate a San Valentino
Vediamo insieme come completare le sfide di San valentino, comparse progressivamente dall’undici Febbraio ad oggi.
Per completare questa sfida viene chiesto al giocatore di utilizzare la canna da pesca nei vari spot di pesca sparsi per tutta la mappa di gioco per catturare dei pesci. Per completare questa sfida viene richiesto, al giocatore, di catturare tre differenti tipologie di pesci, cosa che chiede unicamente un po’ di tempo.
Questa sfida, molto particolare, chiede al giocatore di raggiungere uno dei vari ristoranti sparsi per la mappa di gioco e qui di interagire con il famoso tavolo speciale per poter dare a Fishstick e alla sua compagna (immaginaria) il past che si meritano
Questa sfida chiede al giocatore di andare in giro per due specifiche location della mappa di gioco per cercare un piccolo mazzetto di rose. Le due location, nello specifico, sono il frutteto e la fattoria d’acciaio. Le rose non sono un vero e proprio oggetto con cui è possibile interagire ma soltanto una specie di prop presente nel terreno.
In entrambi i casi le rose si trovano vicino agli edifici principali delle sopracitate location: per completare la sfida sarà semplicemente necessario trovarle e per scoprire la posizione delle location vi consigliamo semplicemente di guardare la mappa qui sopra.
Questa sfida chiede al giocatore di trovare una pozione d’amore nascosta da Grimble in una delle tre location sopra descritte. Per completare la sfida abbiamo realizzato per voi una mappa che mostra le posizioni delle varie pozioni. Ricordatevi che per completare la sfida sarà necessario ottenere soltanto una tra le pozioni e sarà necessario poi concludere la partita in maniera lecita, ovvero attraverso una vittoria o una sconfitta. Se si esce dal menu la sfida non viene considerata completata.
Dopo aver completato la sfida precedente è tempo di consegnare le pozioni d’amore in punti dove potranno servire a qualcosa. Per completare questa sfida raggiungete le posizioni che abbiamo cerchiato sulla mappa di gioco ed esploratele per trovare un punto in cui comparirà l’ombra di una pozione amorosa. Qui, semplicemente, interagire utilizzando il tasto d’interazione contestuale per porre fine alla sfida.
Questa sfida chiede al giocatore di collezionare scatole di cioccolatini che si possono trovare in tre diverse location. Nella mappa che trovate qui sopra trovate tre tra le varie location che possono aiutare nel completamento di questa sfida.
Nello specifico in Corso Commercio la scatola di cioccolatini la troviamo dentro il centro commerciale, su di uno scaffale e al secondo piano di una casa, nella camera da letto sopra il letto stesso.
Idem con patate per parco pacifico: la scatola si trova in una camera da letto, sopra un comodino al terzo piano di una casa.
Per completare questa sfida dovremo semplicemente consegnare le scatole di cioccolatini di cui sopra ad uno qualsiasi dei vari NPC presenti all’interno del mondo di gioco.
L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.
Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.
Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.
Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.
Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
This post was published on 18 Febbraio 2021 18:46
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…