NBA+2K+My+Team%3A+guida+alle+sfide+della+settimana+34
player
/guide/45986-nba-2k-my-team-guida-sfide-della-settimana-34.html/amp/
Guide

NBA 2K My Team: guida alle sfide della settimana 34

NBA 2k18 è la simulazione di basket per eccellenza attualmente disponibile sul mercato. Il fiore all’occhiello delle simulazioni sportive targato 2K Sport con le sue modalità che spaziano dalle stagioni e le partite offline alle numerose carriere e sfide online. L’NBA 2K My Team consente di costruire leggendarie squadre all-timer mettendo insieme le versioni speciali di giocatori attuali e del passato rappresentate da carte collezionabili. Ogni giocatore costruisce la propria squadra ideale per poter affrontare i domini, le sfide online e momenti, la modalità supermassimi e il programma squadre. Ogni settimana la 2K propone una serie di sfide da completare per ottenere laute ricompense e, una volta completate tutte, un gettone sfida. Raccogliendo vari gettoni si ottiene un giocatore ricompensa da aggiungere alla propria collezione. Questa guida vi aiuterà a scoprire in anticipo quali requisiti saranno necessari per affrontare le sfide della settimana e quali ricompense vi attendono.

Come affrontare le sfide della week 34 dell’NBA 2K My Team

[amazon_link asins=’B0722XGK9B,B072FBYC4W,B01F8X6IY0,B00XP9URK6′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b11e1db-55d5-11e8-9b72-73245c96178d’]

Le sfide di questa settimana di NBA 2K My Team sono dedicate alle due finaliste della western conference, i Golden State Warriors e gli Houston Rockets. Entrambe le sfide danno diritto ad un premio in MT e ad un gettone sfida che garantisce, per coloro che hanno affrontato tutte le sfide settimanali dall’inizio del gioco, di avere niente meno che l’ammiraglio David Robinson diamante rosa. Una vera colonna, con i suoi 8 badge hall of fame.

NBA 2K My Team – Come superare la sfida WARRIORS

La prima sfida da affrontare in questa settimana 34 è quella legata ai campioni in carica della NBA, i Golden State Warriors. La difficoltà è settata su livello Pro, i quarti sono 4, da cinque minuti l’uno e non ci sono restrizioni per il roster da mandare in campo. La sfida è abbastanza abbordabile, il consiglio è di essere sempre reattivi sui pick&roll di Curry, che in genere tira appena preso il blocco, e di fare attenzione ai tiri dal palleggio di Kevin Durant diamante, davvero fenomenale. In attacco è bene provare ad attaccare Curry in iso, o giocare il Pick&roll con il centro, facendo attenzione a evitare la marcatura di Draymond Green, in grado di farci sbagliare anche le conclusioni più scontate. La ricompensa per questa sfida è di 2000 MT.

NBA 2K My Team – Come superare la sfida ROCKETS

La seconda sfida da affrontare è quella legata ai grandi sfidanti di questa stagione, gli Houston Rockets di Mike D’Antoni e James Harden. Ovviamente il pericolo numero uno è proprio il barba diamante. Tende a giocare in iso, a puntare il nostro difensore e batterlo dal palleggio o in penetrazione. Il consiglio è quello di mettere il nostro miglior difensore su di lui lasciando tirare i vari Ariza e Capela. Attenzione ai passaggi di Paul, che con il suo passatore ametista aumenta le percentuali dei compagni e agli alley per Capela, sempre difficili da marcare. La difficoltà è Pro, i tempi sono quattro da cinque minuti, non ci sono restrizioni per il roster da mandare in campo, e la ricompensa è di 2000 MT più l’ultimo gettone per avere “The Admiral”.

NBA 2K My Team – Le nuove venti carte

Insieme alle sfide della settimana 34, la 2K ieri ha pubblicato anche venti nuove carte per il My Team. Questa settimana le novitĂ  sono davvero succose. Si passa da John Stockton diamante (98) con ben 16 cartellini ametista, a Kawhi Leonard diamante 98, per distacco il difensore piĂą forte del gioco. Passando per Gervin diamante (97), Durant diamante (96) e i lunghi Gasol (96) e Love sempre diamante (95). Interessanti anche i nuovi ametista. Green di Golden State (92), Rodman dei Bulls (94), altro difensore insensato, Erving (94), Ingles (92), Rozier (92), Porter (92), Tatum (92) e Valanciunas (92). Completano le nuove venti carte cinque rubini tra cui spicca Boris Diaw (89). Qui trovate la nostra recensione a NBA 2K18

This post was published on 12 Maggio 2018 13:15

Mauro Zini

Collaboratore presso Lineadiretta.it e Player.it. Appassionato di libri, cinema, serie Tv e videogiochi. Nerd da quando non era di moda esserlo. Coach di basket e istruttore di minibasket accreditato presso la FIP.

Pubblicato da

Recent Posts

Anticipazioni Paradiso delle Signore 7 aprile: Matteo è sconvolto

Parole inaspettate destabilizzeranno Matteo: lo spoiler della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, in…

Nuovo lavoro a rischio e non è colpa delle IA: tutti rischiano il posto

C'è un lavoro che rientra tra quelli fortemente a rischio per il presente ma ancor…

2K OLED a prezzo imbattibile: ecco il Monitor AOC AGON con cui fare il level up alla tua postazione

Se siete alla ricerca di un monitor da gaming che sfrutta la nitidezza dell'OLED, tenendo…

Sigaretta Elettronica molto più pericolosa di quanto si pensasse: l’effetto appena scoperto

Con la sigaretta elettronica si è più al sicuro rispetto alle sigarette tradizionali? In un…

Con 50 ore di batteria e una qualitĂ  audio da audiofili, le cuffie Sennheiser ACCENTUM sono imbattibili (a questo prezzo, poi!)

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie over-ear, di qualità superiore e…

Profiler: Sparizione ai caraibi | Meglio di una vera indagine investigativa

Profiler è la dimostrazione che basta poco per diventare detective, anche se solo per un…