Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.
Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate.
Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.
Vediamo insieme come completare le sfide della nona settimana della quinta stagione di gioco!
Vediamo insieme come completare le sfide della decima settimana della Stagione 5 di Fortnite.
Questa sfida chiede al giocatore di utilizzare almeno cinque consumabili relativi alla categoria cibo. I consumabili in questione non sono altro che oggetti come le mele, i funghi o i pesci. Mele e funghi si trovano nella zona della fattoria, nelle vicinanze della parte centrale della mappa di gioco mentre i pesci vanno semplicemente pescati dagli spot presenti nei fiumi.
Questa sfida chiederà al giocatore di eliminare un tot numero di avversari utilizzando soltanto armi di rarità comune (quindi grigia). Queste armi sono chiaramente le più semplici da trovare in giro per la mappa di gioco e, se usate con intelligenza, posso adempiere tranquillamente alla sfida del caso. È anche possibile soltanto dare il colpo di grazia agli avversari utilizzando questo genere di arma, invece di dover sparare tutti quanti i colpi.
Questa sfida è incredibilmente semplice e chiede al giocatore unicamente di immergersi nelle acque di Lago Languido. Per completare questa sfida è semplicemente necessario gettarsi dentro il lago da un qualsiasi punto di terra intorno a se e stare in acqua per un po’ di tempo.
Quello che vi chiedere è: qual è il lago languido?
Ebbene, esso è il corso d’acqua poco a sinistra alla cittadina di Lago Languido rispetto alla mappa. Per comodità abbiamo creato un indicazione visiva nella mappa qui sopra che vi aiuterà a completare la sfida.
Questa sfida chiede al giocatore di ballare utilizzando una qualsiasi emote di ballo nei pressi della location conosciuta come Parco Pacifico.
Questa sfida chiederà al giocatore di infliggere danni corpo a corpo agli avversari utilizzando lo strumento di raccolta, l’arma basilare presente nel gioco.
Questa sfida chiede al giocatore di usare le stazioni di potenziamento per portarsi a casa le versioni potenziate di almeno tre armi. Per completare questa sfida basterà trovare a terra tre armi di rarità comune e usare le stazioni di potenziamento per tre volte su queste armi, pagando ogni volta il corrispettivo quantitativo di legno. Le stazioni di potenziamento sono sparse per tutta la mappa di gioco, con almeno una di esse per ogni location dotata di nome presente sulla mappa.
Questa sfida chiede al giocatore di eliminare a colpi di armi da fuoco le guardie di IO che sono sparse in numerosissime location della mappa di gioco. Niente di particolarmente complicato se si utilizzano armi dalla media e lunga distanza, sicuramente le compagne perfette per questo genere di sfida.
L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.
Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.
Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.
Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.
Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
This post was published on 4 Febbraio 2021 19:02
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…