Fortnite+Stagione+5+%26%238211%3B+guida+alle+sfide+settimana+9
player
/guide/458629-fortnite-capitolo-2-stagione-5-guida-sfide-settimana-9.html/amp/
Guide

Fortnite Stagione 5 – guida alle sfide settimana 9

Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.

Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate.
Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.

Vediamo insieme come completare le sfide della nona settimana della quinta stagione di gioco!

Come risolvere le sfide di Fortnite Stagione 5 Settimana 9

Vediamo insieme come completare le sfide della nona settimana della Stagione 5 di Fortnite.

Interroga una guardia IO

Questa sfida chiede al giocatore di interrogare una guardia IO durante il corso di una o più partite. Le guardie sono sparse per praticamente tutta la mappa e, la parte divertente, è che per effettuare un’ interrogatorio è necessario semplicemente abbattere un avversario e usare il pulsante di interazione contestuale.

Trova un bunker nascosto

Questa sfida chiede al giocatore di trovare uno tra i dtre bunker nascosti per la grande mappa di Fortnite. Questi bunker non sono altro che location nascoste per la mappa di gioco inserite recentemente dagli sviluppatori. È possibile accedere al bunker dopo aver distrutto una grata metallica con il proprio strumento di ricerca.

La posizione dei vari bunker la si trova guardando la mappa in calce al paragrafo.

Trova la scatola nera dell’aereo distrutto.

Questa sfida chiede al giocatore di trovare la scatola nera dell’aereo distrutto.
L’aereo in questione si trova su di una delle isole che circondano castello corallo ed è molto semplice da trovare.

Infliggi danni mentre sei in acqua

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere minimo 200 danni agli avversari mentre si è in acqua. Per completare questa sfida con grande semplicità è possibile semplicemente sfruttare le caratteristiche della modalità rissa a squadre o aspettare che i cerchi della tempesta finali arrivino in location con vicina l’acqua.

Esegui emoji alle statue di pietra

Questa sfida chiede al giocatore di eseguire delle emoji davanti ad almeno tre statue di pietra sparse per la mappa di gioco. Esistono quattro statue di pietra sparse per la mappa di gioco, in diversi bordi della mappa. Una volta raggiunta la testa di pietra sfoderiamo la nostra migliore emoji per vedere

Plana sopra Foschi Fumaioli

Questa sfida chiede al giocatore di planare da un fumaiolo all’altro nella location di Foschi Fumaioli. Per completare questa sfida è necessario semplicemente atterrare presso la centrale nucleare di Foschi Fumaioli ed utilizzare i vapori dei suoi due fumaioli per traslarsi da uno all’altro, niente di particolarmente difficile

Infliggi danni ad uno squalo del bottino.

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere cinquecento danni ad uno squalo del bottino nel corso di una o più partite. Per completare questa sfida bisognerà semplicemente trovare il sopracitato squalo da qualche parte in giro per la mappa di gioco e fare fuoco contro di lui utilizzando tutte le armi a nostra disposizione. Inflitti i cinquecento danni potremo mettere mani sulla ricompensa prevista e andare oltre


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 5 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.

Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.

Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.

Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!

This post was published on 28 Gennaio 2021 17:22

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…