Per la seconda settimana di Fortnite Stagione 4 Epic Games ha creato una sfida particolarmente idiota in grado di strappare qualche risata a più di un giocatore.
L’obbiettivo della sfida è quello di utilizzare l’emote del ballo davanti delle cineprese sparse per tutto il mondo di gioco. Se avete fatto qualche partita nel corso della corrente stagione avrete sicuramente notato come molti luoghi si siano riempiti di cineprese e telecamere. Se non vi ricordate le loro posizioni seguite la nostra guida per risolvere rapidamente il vostro cruccio e risolvere la sfida.
Per completare la sfida è necessario ballare di fronte a sette macchine da prese differenti nel corso di più partite. Per comodità elencheremo tutte le macchine da presa che abbiamo trovato sino a questo momento.
Per il momento siamo stati in grado di rintracciare ben 10 cineprese diverse sparse per tutto il mondo di Fortnite. Esse sono tutte in luoghi facilmente raggiungibili e spesso e volentieri non sarà necessario fare viaggi interi soltanto per raggiungere tali oggetti.
Per ballare davanti alle cineprese basta utilizzare il tasto apposito e selezionare l’emote; se si utilizzano i tasti standard basterà premere B (su PC) e selezionare con il mouse l’emote.
Come già citato sopra non è necessario vincere il match o trovare tutte le cineprese nel corso di un unico Match. È possibile trovare la cinepresa di Rapide Rischiose e completare la sfida riguardante “Cerca tra uno spaventapasseri, un bolide rosa e uno schermo grande” in un’ unica volata data la vicinanza.
Se avete problemi con Fortnite in generale invece potete seguire le nostre guide:
Fortnite – guida alla modalità “guanto dell’infinito”
Fortnite – guida alle armi
Fortnite – stagione 4 guida alle novità
This post was published on 10 Maggio 2018 13:03
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…