Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.
Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate.
Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.
Vediamo insieme come completare le sfide della ottava settimana della quinta stagione di gioco!
Vediamo insieme come completare le sfide della ottava settimana della Stagione 5 di Fortnite.
Questa sfida chiede al giocatore di distruggere, utilizzando armi o strumenti di raccolta (o veicoli se proprio vogliamo fare gli spacconi) scatole di mele e pomodori presso la location conosciuta come il frutteto. Date le scarse dimensioni di tale location trovare le casse e distruggerle sarà quello che potremo amorevolmente definire un gioco da ragazzi.
Questa sfida chiede a noi giocatori di guidare attraverso un campo di grano presso la location fattoria d’acciaio. Per completare questa sfida sarà per noi necessario ottenere un veicolo e guidare attraverso un campo di grano nella zona indicata nella mappa di gioco. Per completare la sfida sarà necessario distruggere tutto il grano piantato nei campi della sopracitata fattoria.
Questa sfida chiede al giocatore di consegnare un camion presso la location storica Fattoria Girasole. Per completare questa sfida è necessario requisire un camion da una delle varie location dove sono disponibili (c’è un camion poco più a nord-ovest della fattoria girasole) e portarla dentro la location in questione.
Questa sfida chiede al giocatore di infliggere 250 danni utilizzando una qualsiasi tra le armi che appartengono alla categoria delle pistole. Per completare questa sfida è suggerita precisione e voglia di effettuare colpi critici sparando alla testa delle persone.
Questa sfida chiede al giocatore di raccogliere 500 lingotti d’oro; questi ultimi si trovano distruggendo oggetti, aprendo casse e in generale abbattendo gli oggetti dalla quale è possibile ottenere dei materiali.
Questa sfida chiede al giocatore semplicemente di far esplodere una tra le mille pompe di benzina presenti nella mappa di gioco. Questa sfida in sostanza chiede al giocatore di raggiungere una tra le location presenti con il simboletto della benzina nella mappa di gioco e fare ferro e fuoco utilizzando le armi del caso.
Questa sfida chiede al giocatore di attraverso una certa distanza (3500 unità) unicamente planando. Questa sfida, completabile in più partite, in realtà si può completare semplicemente gettandosi dal bus della battaglia e planando quanto più lentamente possibile verso il punto opposto della mappa di gioco.
This post was published on 21 Gennaio 2021 16:21
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…