Hitman+3+%7C+Come+sbloccare+il+finale+segreto
player
/guide/457605-hitman-3-finale-segreto.html/amp/
Guide

Hitman 3 | Come sbloccare il finale segreto

Hitman 3 ha una grande varietà di approcci da poter utilizzare per portare a termine le missioni. Un singolo bersaglio può essere ucciso in tantissimi modi diversi, e anche il finale permette al giocatore di fare delle scelte.

Hitman 3 ha un finale segreto che si può sbloccare se si compiono delle precise azioni nella missione finale. In questa guida vediamo come sbloccare questo finale alternativo.

La destinazione finale dell’agente 47 è su un vagone treno in cui ci sarà un faccia a faccia con il capo di Providence (il nome non ve lo sveliamo). Ormai alle strette, il boss della potente organizzazione ha ancora un asso nella manica sotto forma di un siero speciale che esegue una sorta di “ripristino delle impostazioni di fabbrica” nella mente di un soggetto.

Prima che avvenga ciò, i giocatori hanno più opzioni davanti a loro. Possono controllare il guardaroba del nemico per trovare una pistola silenziata, trovare un filo in carbonio oppure possono eliminare la Costante usando una qualsiasi delle altre armi raccolte lungo la strada. La soluzione più ovvia è iniettare al capo di Providence il siero che cancella la memoria, lasciandolo vivo ma senza alcuna conoscenza di chi sia realmente l’Agente 47.

Hitman 3: Finale segreto, le scelte da compiere

Questo se il giocatore vuole sbloccare il finale canonico, altrimenti per il finale segreto bisogna fare ciò che descriveremo adesso:

  • Prendete la siringa, ma NON usatela.
  • Dopo poco, il capo di Providence cercherà di convincere l’Agente 47 a usare il siero su se stesso, promettendogli “la libertà di scelta”.
  • Fatelo. Iniettatevi il siero invece di cercare di contrastare il vostro nemico.

Se i giocatori scelgono di iniettarsi da soli il siero, l’Agente 47 si addormenterà e si risveglierà in una familiare cella imbottita, pronto a eseguire ancora una volta gli ordini e servire Providence come assassino personale dell’organizzazione. Le promesse che gli sono state fatte, dunque, andranno a farsi benedire, ma voi avrete sbloccato il finale segreto di Hitman 3.

Una curiosità: questo finale segreto riprende l’inizio del primissimo Hitman, uscito ormai decenni fa, in cui si vedeva 47 in una stanza imbottita venire svegliato e prendere ordini da una voce misteriosa.

This post was published on 21 Gennaio 2021 14:47

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…