Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.
Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate.
Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.
Vediamo insieme come completare le sfide della settima settimana della quinta stagione di gioco!
Vediamo insieme come completare le sfide della settimana settimana della Stagione 5 di Fortnite.
Questa sfida chiede al giocatore di collezionare un dato numero di libro all’interno delle location di Sabbie Sudate e Siepe D’Agrifoglio
Esistono tre libri per location, ecco la loro posizione.
Questa sfida chiede al giocatore di utilizzare le pozioni scudo, siano esse piccole o grandi. Per completare questa sfida sarà semplicemente per noi necessario aprire le casse sparse in giro per il mondo e approfittare delle pozioni scudo che queste casse rilasceranno in giro intorno al mondo.
Per utilizzare le pozioni scudo grandi non abbiamo bisogno di sottostare a qualsiasi tipo di requisito, che abbiamo 99 o 0 di scudo essere saranno utilizzate dal giocatore. Se vogliamo invece utilizzare le pozioni scudo piccole sarà necessario avere meno di 60 punti scudo. Se abbiamo più di tali punto scudo l’unica cosa che possiamo fare è quella di tentare di combattere con il prossimo e di farci così abbassare lo scudo.
Per completare questa sfida sarà necessario distruggere i barili di sciroppo slurp nascosti per il mondo di gioco.
Questi barili sono principalmente presenti all’interno dell’aerea di Palude Palpitante e sono caratterizzati da un liquido di colore bluastro che sgorga dalla loro cima. Per completare questa sfida è necessario unicamente atterrare presso Palude Palpitante, armarsi di strumento di raccolta e prendere tutto il picconabile a picconate.
Questa sfida chiede al giocatore di cercare i forzieri nella location di Palude Palpitante. La location in questione è molto grande e contiene abbastanza forzieri da permettere al giocatore di completare questa sfida nel giro di uno o due atterraggi, basta semplicemente sfruttare quanto possibile il tempo che si ha prima che arrivino altri giocatori.
Questa sfida chiede al giocatore di ottenere, nel corso di una singola partita, 100 punti scudo. Per completare questa sfida bisogna semplicemente aprire molti forzieri e usare o due pozioni scudo grandi o due pozioni scudo piccole + una pozione scudo grande.
Questa sfida chiede al giocatore di eliminare un avversario senza possedere un singolo punto di scudo. Per cercare di avere la meglio sul prossimo, date le scarse difese, il consiglio migliore che possiamo dare è quello di utilizzare armi dalla lunga distanza come fucili di precisione o d’assalto per cercare di colpire avversari ignari dalla distanza.
Questa sfida chiede al giocatore di visitare, nel corso di una singola partita, tre case di Palude Palpitante. Per completare questa sfida atterriamo molto rapidamente presso Palude Palpitante e qui entriamo rapidamente nelle prime tre abitazioni che troviamo per completare la sfida in men che non si dica.
This post was published on 14 Gennaio 2021 18:29
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…