Nel corso delle vostre avventure nelle Isolo d’Oro di Immortals Fenyx Rising, potrete imbattervi in alcuni destrieri piuttosto appariscenti: si tratta delle Cavalcature Uniche. Nel gioco ce ne sono 9 e, nonostante abbiano tutti sembianze diverse, non differiscono per caratteristiche ed abilità (ognuna di esse ha una resistenza tripla rispetto a quella di una normale cavalcatura).
Come i più esperti sicuramente ricorderanno, ogni destriero, per essere domato, richiederà che vi cimentiate in un vero e proprio minigioco: ebbene, sappiate che quello richiesto dalle cavalcature uniche sarà ancora più difficile. Proprio per questa ragione, vi raccomandiamo, qualora voleste trovare tutte le cavalcature uniche, di dotarvi dell’abilità del Mantello di Fosforo, che vi consentirà di bypassare completamente il minigioco in questione.
Siccome questi destrieri sono tutti più o meno ben nascosti nella mappa di gioco, nelle righe che seguono vi diremo come e dove trovarli tutti.
Troverete questa prima cavalcatura unica in una delle pozze d’acqua che dividono la Valle dell’Eterna Primavera dal Bosco di Kleos, intenta a… farsi una nuotata!
Questo destriero si trova nella parte più a sud della Valle dell’Eterna Primavera, che potrete facilmente raggiungere planando dalla Casa degli Dei.
Questa cavalcatura “di fuoco” è situata in un fossato all’interno della Tana della Guerra, che potrete raggiungere sia trovando la strada d’accesso che scalando. Calatevi all’interno del fossato buio in cui si trova Aethon e domatelo, così da ottenere uno dei destrieri più belli del gioco.
Troverete questo destriero nell’angolo più ad est delle Terre della Forgia. Seguite le indicazioni presenti nel video per trovare il punto esatto.
Probabilmente si tratta della cavalcatura più caratteristica presente in Immortals Fenyx Rising, reperibile nella parte più a nord delle Terre della Forgia.
Troverete questo cavallo alato d’argento nella zona delle Rocce Cadute, lì dove la vostra avventura ha avuto inizio, ma su un’isola che non potevate raggiungere.
Come avrete facilmente compreso, questo pegaso è la controparte dorata di Laurion, e potrà essere trovato su uno dei picchi a Nord del Bosco di Kleos, in direzione del Picco del Re. Fate attenzione ai nemici circostanti, dato che potrebbero spaventare il destriero: in quel caso, caricate la partita e Guardian dovrebbe essere nuovamente al suo posto.
Questa sorta di cervo luminoso sarà nascosto presso una cascata nella zona a sud di Picco del Re; fortunatamente si tratta di una zona raggiungibile piuttosto agevolmente, ma vi consigliamo di cimentarvi nell’impresa quando sarete in possesso di almeno due barre di stamina.
Questo destriero è l’ultima cavalcatura unica, e potrete trovarla nella zona più a nord della mappa di gioco, in una zona montuosa. Vi premettiamo che già raggiungere Ptilon rappresenterà una sfida non da poco, in quanto dovrete compiere una notevole scalata, ma credeteci: ne varrà la pena.
This post was published on 11 Gennaio 2021 12:07
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…