Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.
Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate. Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.
Vediamo insieme come completare le sfide della sesta settimana della quinta stagione di gioco!
Vediamo insieme come completare le sfide della sesta settimana della Stagione 5 di Fortnite.
Questa sfida chiede al giocatore di infliggere un numero crescente di colpi alle teste dei propri avversari, partendo con venti colpi e finendo a cento. Questa è la classica sfida in cui il giocatore deve fare il massimo affidamento sulla propria precisione per il completamento della sfida, utilizzando con attenzione armi dalla precisione notevole (come i fucili d’assalto o di precisione) ed evitando le armi esplosive che, per definizione, sono incapaci di colpire alla testa dell’avversario.
Questa sfida chiede al giocatore di far saltare per aria i buchi da pesca in diversi luoghi specifici della mappa. Partiamo dalla base aka dalla definizione di buco da pesca: il buco da pesca non è altro che la zona piena di pesci saltellanti che è possibile trovare in qualsiasi corso d’acqua e possono essere utilizzati con una qualsiasi arma di tipo esplosivo (lanciarazzi del motoscafo, granata, lanciarazzi normale, lanciagranate etc etc).
La prima sfida a tema buchi da pesca chiede al giocatore di far saltare il tutto in tre luoghi specifici che trovate anche sulla mappa in calce a questo paragrafo.
Questa sfida chiede al giocatore di far saltare per aria i buchi da pesca in diversi luoghi specifici della mappa. Partiamo dalla base aka dalla definizione di buco da pesca: il buco da pesca non è altro che la zona piena di pesci saltellanti che è possibile trovare in qualsiasi corso d’acqua e possono essere utilizzati con una qualsiasi arma di tipo esplosivo (lanciarazzi del motoscafo, granata, lanciarazzi normale, lanciagranate etc etc).
La seconda sfida di questo corso chiede al giocatore di far saltare i buchi da pesca in altri tre luoghi.
Sfida incredibilmente semplice: per completarla è semplicemente necessario pescare sette pesci in varie location del mondo di gioco. Possiamo pescare questi pesci nel modo che preferiamo, attraverso l’utilizzo delle armi esplosive o della più comune canna da pesca.
La sfida in questione chiede al giocatore di distruggere sette barche. Le barche in questione sono le barche di legno marcescente che si trovano in prossimità dei lguohi vicino all’acqua. Per distruggere con comodità queste imbarcazioni vi consigliamo semplicemente di utilizzare il lanciamissili di un motoscafo, in modo da fare un grande numero di danni in una quantità davvero bassa di tempo.
Questa sfida chiede al giocatore di distruggere tre diversi motoscafi in una o più partite. I motoscafi, in questo caso, sono proprio i veicoli controllabili dal giocatore dotati di lanciamissili, turbo e tutti gli optional del caso. Per completare questa sfida, in sostanza, sarà semplicemente necessario utilizzare tutte le proprie armi migliori contro i motoscafi avversari, sparando all’impazzata se necessario.
Per completare la sfida con semplicità basta semplicemente girare per zone come Lago delle Canoe, Castello Corallo o Sabbie Sudate dove la presenza delle imbarcazioni sarà praticamente assicurata. Le armi migliori per completare questa sfida sono, chiaramente, i fucili d’assalto e i lanciamissili.
Qeusta sfida chiede al giocatore di mandare un segnale ai compagni dei coralli, ovvero quegli esserini dai colori strani che possiamo trovare all’interno dell’isola di Castello Corallo, conosciuti durate la passata settimana a causa delle sfide a tema.
Per inviare dei segnali a queste creature non è necessario fare altro che interagire con le tre diverse conchiglie sparse in giro per la zona, tutte quante ben riconoscibili per l’aura blu che emettono e per le dimensioni generose.
Per completare semplicemente la sfida fidatevi della mappa che abbiamo realizzato per voi e che trovate qui sopra. Chiaramente se avete problemi a completare questa sfida l’unico consiglio che possiamo darvi è quello di giocare in modalità rissa a squadre.
Questa sfida chiede al giocatore di distruggere i barili pieni di canne da pesca che si trovano, spesso, nelle circostanze dei moli e dei molti e pontili presenti lungo i corsi d’acqua del gioco. Per completare questa sfida in maniera agile e rapida usate i lanciarazzi dei motoscafi che è possibile guidare durante il corso delle partite o, in alternative, gli strumenti di raccolta che il proprio personaggio ha equipaggiato come standard.
L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.
Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.
Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.
Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.
Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
This post was published on 7 Gennaio 2021 21:26
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…