Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.
Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate. Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.
Vediamo insieme come completare le sfide della terza settimana della quinta stagione di gioco!
Vediamo insieme come fare per ottenere l’emote relativo al saluto di Wakanda. Sarà necessario completare una serie di sfide, anche piuttosto semplici.
Questa sfida è molto semplice e chiede al giocatore unicamente di giocare 10 partite ad una qualsiasi modalità di Fortnite, sia in singolo che in gruppo. Una volta completata questa sfida il gioco ci ricompenserà con 10.000 punti esperienza.
Per completare questa sfida sarà necessario sopravvivere a ben cinquecento avversari. Per fare ciò sarà semplicemente necessario evitare di morire, per ogni avversario che morirà prima di noi riusciremo ad aumentare di 1 punto il contatore da seguire per il completamento della missione; quest’ultimo verrà aggiornato unicamente quando avremo finito una partita, sia con una nostra vittoria o una sconfitta. Questa sfida si può fare comodamente mentre si completano le altre challenges di questa settimana.
Questa sfida chiede al giocatore unicamente di giocare partite in modalità diversa dal singolo, ovvero con uno e tre altri amici. Per completare questa sfida è semplicemente necessario giocare, giocare e giocare e pertanto anche questa sfida si completa con grande semplicità nel mentre tentiamo di completare le altre presenti all’interno del titolo.
Questa sfida, ultima nel suo genere, si completa unicamente completando i requisiti delle precedenti sfide di Fortnite Battaglia Reale. Una volta completate verremo ricompensati con l’emote epica Saluto Di Wakanda.
L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.
Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.
Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.
Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.
Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
This post was published on 24 Dicembre 2020 18:30
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…