L’articolo fa parte di una raccolta delle migliori guide a Cyberpunk 2077, trovate l’elenco completo qui
La Rayfield Caliburn è il veicolo più veloce di Cyberpunk 2077, potendo contare su ben 1660 cavalli – e può diventare completamente gratuito dopo aver completato la quest principale “Ghost Town” con Panam nelle Badlands. Un altro modo per ottenerlo? Acquistarlo a Downtown per 157.000 eurodollari e sarà disponibile solo quando sarete al livello 40 di Reputazione.
I soldi in Cyberpunk 2077 non piovono dal cielo, dunque ecco come ottenere la macchina più veloce del gioco GRATIS: dovete solo unirvi a Panam nel suo raid contro Nash (il tipo che l’ha tradita) e i suoi scagnozzi nel sistema di grotte che si trova a ovest di Rocky Ridge.
Dopo aver completato la missione “La città fantasma”, tornate alla caverna e guidate lungo il passaggio. Uno degli ingressi della grotta è appena sopra la collina a nord del Sunset Motel.
Arrivati in un’area in cui è presente un container, fermatevi e apritelo: dentro c’è la Caliburn, entrateci e godetevela. È totalmente gratuito possederla in questo modo, inoltre non avrete problemi con le gare future perché è davvero molto più veloce di tutte le altre auto del gioco.
Attenzione, potrebbe capitare di non trovarla subito dopo aver completato la missione “La città fantasma”. Non preoccupatevi, continuate a controllare la zona ciclicamente e prima o poi dovrebbe apparire nel container.
Da ora in poi, potete richiamare il veicolo tutte le volte che volete.
Leggi anche: Guida completa Cyberpunk 2077
This post was published on 22 Dicembre 2020 22:35
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…