Come ogni anno, l’inverno porta con sé l’Aurora, l’evento natalizio di Destiny 2. Anche in tempi difficili, Eva Levante ritiene che la tradizioni non debbano mancare, perciò anche quest’anno torniamo a farmare ingredienti per infornare dolcetti e ottenere qualche ricompensa esclusiva. Varie cose non sono cambiate rispetto agli anni precedenti, ma ci sono anche alcune novità che sarete felici di sapere prima di giocare. Eccovi una guida completa alle ricette dell’Aurora 2020.
Prima di tutto dovrete raggiungere la Torre, Eva Levante si troverà proprio davanti a voi nel Cortile. Quando le parlerete, vi consegnerà Il Forno Festivo di Eva 2.0. Per azionarlo dovrete inserire un Ingrediente Non Comune, un Ingrediente Raro e 15 Essenze dell’Aurora ottenibili con il completamento di qualsiasi attività del gioco. Se sbloccherete tutte le ricette, il Forno Festivo diventerà Prodigioso e il costo in essenze si abbasserà a 10 per ricetta.
Gli ingredienti rari sono rimasti uguali all’anno scorso.
Anche gli ingredienti non comuni sono rimasti invariati, ma sono un po’ diverse le destinazioni in cui potrete recarvi per ottenerli.
Destiny 2: Oltre la Luce ha ampiamente cambiato i personaggi con cui è possibile interagire nel mondo di gioco, quindi ci sono tanti dolcetti vecchi e nuovi. Tutte le ricette scoperte negli anni precedenti saranno già utilizzabili.
Che siate nuovi giocatori o veterani smemorati, Riven rimane il personaggio un po’ più complicato da raggiungere per la consegna dei dolcetti. Dovrete avviare l’incursione Ultimo Desiderio, raggiungere il Muro dei Desideri e inserire il Settimo Desiderio:
Una volta arrivati, raggiungete una delle piastre che vi farà scendere verso il boss. Vicino al punto in cui la piastra atterrerà potrete vedere una piccola palla di neve. Interagite con essa per consegnare il Biscotto Millestrati.
L’Aurora 2020 porta con sé altre due novità: una nave esotica e un fucile a fusione leggendario. Dopo aver parlato con Eva Levante e aver ottenuto il Forno Festivo, vi sarà chiesto di informare un Gjallardolcetto per Zavala. Vi saranno dati anche gli ingredienti necessari, quindi infornate e consegnate immediatamente.
Zavala vi ricompenserà con un pacco contenente Glacioclasma, un fucile a fusione leggendario che pare avere delle buone potenzialità. Non è al livello del buon vecchio Erentil e non ha il perk Reazione a Catena, il quale lo avrebbe reso simile a Domanda Caricata, ma il perk Riserva a Impatto Elevato combinato con Vento Assassino o Surplus potrebbe comunque dare vita a un buon Fucile a Fusione da PvP. A dirla tutta, anche una combinazione con Sotto Pressione non è affatto male.
Successivamente, vi sarà chiesto di tornare da Eva, la quale vi chiederà di consegnare un dolcetto ad Amanda Holliday (anche questa volta vi darà gli ingredienti). Amanda vi ricompenserà con la nave esotica Starfarer 7M e a quel punto punto partirà una serie di passaggi dell’impresa con cui potenziarla e ottenere un emblema e uno shader esclusivo.
Quest’anno, però, c’è di mezzo anche lo Spirito dell’Aurora. Vi sarà richiesto Spirito dell’Aurora per potenziare la Starfarer 7M, ma nel frattempo Eva vi darà anche l’impresa della community Abbondanza di doni. Tutti i giocatori di Destiny 2 dovranno raggiungere quota 1 miliardo di Spiriti dell’Aurora entro la fine dell’evento (5 gennaio 2021) per ottenere delle ricompense particolari.
Come si ottiene lo Spirito dell’Aurora? Si ottiene completando le taglie settimanali dell’Aurora (10 Spiriti), quelle giornaliere (2 Spiriti) e i numerosi trionfi dell’Aurora. Man mano che raccoglierete Spiriti riuscirete ad avanzare nel potenziamento della Starfarer, inoltre tutti i giocatori contribuiranno al progresso dell’impresa della community e voi otterrete le ricompense indipendentemente dal vostro contributo (ma se vi impegnate è meglio per tutti!). Al momento della scrittura di questa guida non è noto quali siano le ricompense, si sa solo che l’impresa si dividerà in vari passaggi, ognuno di essi con una ricompensa progressivamente migliore:
Cosa ci sarà dentro a tutti questi pacchetti? Lo scopriremo ottenendo Spiriti dell’Aurora.
This post was published on 16 Dicembre 2020 17:07
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…