Attenzione!
Questa guida contiene spoiler sul gioco, guardatela solo se siete molto avanti e siete bloccati
Hey Choom!
Se siete bloccati e non riuscite a trovare i leggendari oggetti di Johnny Silverhand non preoccupatevi, è più semplice di quanto pensiate. Ci sono sette oggetti collegati a questo iconico personaggio, quasi tutti ottenibili anche dopo i titoli di coda, ad eccezione dei Pantaloni, che sono mancabili. Inoltre, nessuno di questi oggetti potrà essere smontato o venduto, ad eccezione del Revolver di Johnny (ricordate di tenerlo nell’inventario ai fini del trofeo).
Nel momento in cui li otterrete tutti, sbloccherete anche il trofeo “Mozzafiato“.
In questo caso, non preoccupatevi: vi sarà assegnata automaticamente come ricompensa per aver completato la missione principale “Tapeworm“, verso la fine del gioco.
Avete sempre desiderato mettere le vostri mani bioniche sui fantastici occhiali di Johnny? Bene, sappiate che potranno essere vostri! Dovrete soltanto svolgere la missione “Chippin’ in“, parte delle side quest collegate a Rogue, che vi verrà assegnata dopo aver completato alcuni dei suoi lavori principali, magari dopo aver trovato la Canottiera di Johnny. Sarà proprio quest’ultimo ad indossare gli occhiali nel corso di una sequenza scriptata e, a quel punto, saranno vostri.
La giacca Samurai vi verrà data all’inizio della missione “Chippin’ In“, dopo che Rogue deciderà di andare in perlustrazione nel quartier generale della Militech. Come potete vedere dagli screen in allegato, la troverete all’interno del baule della macchina della Fixer.
Desideravate la potenza di fuoco della pistola del mitico Johnny? Eccovi serviti! Anche in questo caso, dovrete svolgere la missione secondaria “Chippin’ In“; troverete il revolver dopo aver atterrato Grayson, verso la fine della missione.
ATTENZIONE: OGGETTO MANCABILE
La Porsche 911, la mitica vettura di Johnny, sarà ottenibile sempre nella missione “Chippin’ In“, praticamente nello stesso luogo in cui avete ottenuto il revolver. Nel momento in cui vi troverete faccia a faccia con Grayson, dovrete decidere se ucciderlo o meno: nel caso in cui lo uccidiate, troverete le chiavi di un container sul suo cadavere; nel caso di in cui sceglieste l’opzione “Riponi l’arma”, sarà lui a consegnarvela.
A questo punto, dovrete solo raggiungere il container (verso la fine della missione), aprirlo e tirare fuori la macchina. Complimenti, vi siete aggiudicati la macchina con l’accelerazione migliore del gioco!
P.S.: la Porsche 911 non rientra tra i requisiti per ottenere il trofeo “Mozzafiato”, ma è comunque mancabile e, diciamo la verità: è semplicemente troppo bella per lasciarla marcire in un container.
ATTENZIONE: OGGETTO MANCABILE
Questo oggetto è ottenibile nel corso della missione secondaria “Psychofan“, disponibile nel territorio di Heywood, in cui vi sarà chiesto di intrufolarvi in una Penthouse (una casa a cinque piani) per rubare la chitarra di Kerry Eurodyne. Nella stanza subito precedente a quella in cui troverete lo strumento, troverete una valigetta (verrà evidenziata con un’icona gialla non appena ci passerete vicino): sarà proprio lì che troverete i pantaloni di Johnny Silverhand.
La missione non ha dei requisiti da rispettare ma, qualora non dovesse apparirvi, vi consigliamo di completare qualche incarico della Polizia disponibile in quella zona.
Eccoci arrivati all’ultimo degli oggetti di Johnny Silverhand. Le sue calzature saranno ottenibili nel corso della missione secondaria “Family Heirloom“, e potrete trovarli nello stesso armadietto in cui sarà presente anche l’oggetto chiave della missione. La zona in cui dovrete cercare è un garage sotterraneo pieno zeppo di nemici da sconfiggere.
Per sbloccare questa missione, però, dovrete aver prima completato la quest “Ghost Town“, nonché essere in possesso almeno del livello 35 di Reputazione di Strada. Qualora la missione non dovesse comparirvi neanche così, vi consigliamo di svolgere qualche incarico per l’NCPD della zona in questione (le icone azzurre che trovate nella mappa di gioco).
Avrete accesso alla Giacca, alla Porsche 911 e alla mitica pistola solo tramite la missione “Chippin’in” che è molto avanti nel gioco.
This post was published on 13 Dicembre 2020 13:01
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…