L’articolo fa parte di una raccolta delle migliori guide a Cyberpunk 2077, trovate l’elenco completo qui
A poche ore dal lancio di Cyberpunk 2077, CD Projekt Red ha pensato di fare un bel regalo di benvenuto a tutti i suoi fan, vecchi e nuovi, regalando degli oggetti che omaggiano il precedente capolavoro dello sviluppatore polacco: The Witcher 3. Come fare a riscattare questi oggetti sulla propria piattaforma di gioco? Ve lo diciamo subito, ma non preoccupatevi: è semplicissimo.
Innanzitutto, avviate il gioco (qualunque sia la piattaforma che utilizzate) e, nel menu iniziale, troverete la voce “Le Mie Ricompense“; cliccate il pulsante e vi sarà chiesto di inserire le vostre credenziali di accesso a GOG (la piattaforma digitale di CD Projekt Red) o, in alternativa, di scansionare un QR Code con il vostro smartphone. Nel caso in cui non disponiate di un account GOG, potrete sempre crearne uno.
Non appena avrete compiuto questi pochi e semplici passi, non dovrete fare altro che iniziare l’avventura, o caricare il vostro salvataggio, e troverete le ricompense direttamente nell’appartamento di V. Le ricompense consistono in:
Inoltre, CD Projekt Red assicura che in futuro saranno rese disponibili altre ricompense gratuite. Per maggiori informazioni, cliccate qui.
This post was published on 11 Dicembre 2020 11:31
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…