Fortnite+Capitolo+2+Stagione+5+%26%238211%3B+guida+alle+sfide+settimana+2
player
/guide/453866-fortnite-capitolo-2-stagione-5-guida-sfide-settimana-2.html/amp/
Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 – guida alle sfide settimana 2

Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.

Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate. Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.

Vediamo insieme come completare le sfide della seconda settimana della quinta stagione di gioco!

Come risolvere le sfide di Fortnite Stagione 5 Settimana 2

Vediamo insieme come completare le sfide della seconda settimana della Stagione 5 di Fortnite.

Distruggi caselle postali

Questa sfida chiede al giocatore di distruggere a picconate cinque caselle postali. Queste ultime si trovano nelle zone cittadine, location come Siepi D’Agrifoglio o Parco Pacifico. Per completare la sfida bisogna semplicemente distruggere le caselle postali in più partite, senza particolari preoccupazioni.

Trova parti di automobile

Questa sfida chiede al giocatore di trovare tre parti di automobile. Per poter completare questa sfida in rapidità vi consigliamo di lanciarvi nella zona ad est di Moli Molesti per trovare il punto di interesse Compattatore di Auto.

Qui dentro sarà per noi possibile trovare due su tre parti di auto. La terza parte sarà nascosta invece all’interno di un container di colore blu presente nella parte sud est di Moli Molesti.

Porta un veicolo da Foschi Fumaioli a Parco Pacifico

Sfida abbastanza semplice: bisognerà portare da Foschi Fumaioli a Parco Pacifico. Prendete un veicolo presso la centrale nucleare e iniziate a guidare.

Guida attraverso anelli fiammeggianti

Per completare questa sfida sarà necessario recuperare un veicolo, dei materiali e guidare attraverso i vari anelli fiammeggianti che possiamo trovare nella pianura vicino a Fortezza Furtiva.

Fate riferimento alla nostra mappa per scoprire la posizione dove è possibile trovare i vari anelli.

Trova indizi in Parco Pacifico, Siepi D’Agrifoglio e Lago Languido

Per completare in maniera semplice questa sfida vi consigliamo di dare un’occhiata alla videoguida realizzata da Pure Gamer Guides

Distruggi casette dei cani

Questa sfida chiede al giocatore di distruggere diverse casette dei cani presenti all’interno del mondo di gioco. Esattamente come per le casette delle lettere le casette dei cani si trovano in varie location del mondo di gioco, tutte caratterizzate da un ambientazione di carattere cittadino. Le due migliori location cittadine da esplorare per il completamento di questa missione sono, come sopra accennao, Siepi D’agrifoglio e Parco Pacifico.

Infliggi danno con armi leggendarie.

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere progressivamente sempre più danno utilizzando unicamente armi leggendarie. Le armi leggendarie sono le armi dotate di colorazione arancio e sono le più rare in assoluto da trovare all’interno del mondo di gioco. Questa sfida risulta comunque abbastanza semplice da completare perché le armi leggendarie sono quelle in grado di infliggere il maggior quantitativo di danni possibile all’interno del titolo.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 5 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.

Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.

Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.

Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!

This post was published on 10 Dicembre 2020 17:11

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…