La guida ai collezionabili di Immortals Fenyx Rising con le mappe complete per trovare ogni punto di interesse del gioco sulla mappa. Se non avete voglia di usare la vista acuta per segnare sulla mappa ogni cripta, ogni lira, ogni scrigno e ognuno dei numerosissimi luoghi nascosti nel divino universo di Fenyx, questa è la guida che fa al caso vostro.
Mappa completa dell’Isola d’Oro di Immortals Fenyx Rising
Cominciamo con una panoramica generale su tutto il mondo di Immortals Fenyx Rising, chiamato Isola d’Oro, in modo da scoprire ogni regione del gioco.
La mappa è divisa in 7 sezioni differenti, ognuna con le sue particolarità e sfide.
- Rocce cadute: il piccolo arcipelago iniziale in basso al centro;
- Valle dell’eterna primavera: la regione di Afrodite in basso a sinistra;
- Tana della guerra: la regione di Aresa in basso a destra;
- Porte del Tartaro: la regione finale al centro;
- Bosco di Kleos: la regione di Atena in alto a sinistra;
- Le terre della fucina: la regione di Efesto in alto a destra;
- Picco del re: la regione di Zeus in alto al centro.
Vediamo ora nel dettaglio tutte queste regioni.
Rocce Cadute
Tutti i punti di interesse presenti in Rocce Cadute. Vi consigliamo di affrontarli subito tutti in modo da essere ben preparati ed equipaggiati per le altre regioni.
Valle dell’eterna primavera
Tutti i punti di interesse disponibili nella Valle dell’eterna primavera. Andate subito alla Sala degli Dei per potenziarvi e soprattutto alla Statua di Afrodite per liberare la mappa dalle nuvole.
Tana della guerra
Tutti i punti di interesse che trovate nella Tana della guerra, anche qui, vi consigliamo di recarvi subito alla Statua di Ares.
Porte del Tartaro
Prima di esplorare per bene questa regione dovrete completare tutte le altre. Richiede un buon equipaggiamento e vari livelli di potenziamento, quindi aspettate prima di fiondarvi in questa zona. Ecco tutti i collezionabili de le Porte del Tartaro.
Bosco di Kleos
Tutti i punti di interesse che trovate nel Bosco di Kleos, la Statua di Atena è una delle location da raggiungere per prima.
Le terre della fucina
Tutte le location de Le terre della fucina, prima di esplorarla fate una tappa alla Statua di Efesto.
Picco del re
Il picco del re e i suoi punti di interesse potranno essere esplorabili in un secondo momento, prima della regione finale. Una volta arrivati, la Statua di Zeus è caldamente consigliata come prima location da visitare.