Immortals+Fenyx+Rising+%7C+Dove+trovare+i+pezzi+di+Nike
player
/guide/453528-immortals-fenyx-rising-dove-trovare-pezzi-nike.html/amp/
Guide

Immortals Fenyx Rising | Dove trovare i pezzi di Nike

Una delle quest secondarie più “complicate” da completare all’interno di Immortals Fenyx Rising è relative al ritrovamento di quattro gabbiette per uccelli, sparse per lo splendido mondo di gioco. Queste gabbiette non contengono altro che alcuni frammenti della dea Nike, divinità greca che incarna il significato di vittoria.

Per completare questa sfida è necessario trovare tutte e quattro le gabbiette sparse in giro per il mondo di gioco.

Vediamo come fare per trovare tutti i pezzi di Nike.

Dove è possibile trovare i pezzi di Nike in Immortals Fenyx Rising

I frammenti di Nike che si possono trovare nel titolo sono 4 e sono sparsi per le quattro regioni di gioco. Essi non vengono segnalati sulla mappa e a schermo compaiono all’interno di gabbie per uccellini di piccole dimensioni.

Dove trovare il frammento di Nike nella valle dell’eterna primavera.

Esplorando per la prima volta in Immortals Fenyx Rising ci sarà probabilmente capitato di scalare la gigantesca statua di Afrodite nella valle dell’eterna primavera.

Scalando la statua, nelle vicinanze del petto, sarà possibile trovare un piccolo altipiano con una grande mappa nera ed una gabbietta per uccelli. Avvicinandosi alla gabbia sarà possibile interagire con essa e liberare il primo frammento della dea Nike, una specie di fatina bluastra che ci dirà di continuare con il nostro lavoro liberando tutti gli altri frammenti sparse per la regione di gioco.

Dove trovare il frammento di Nike nella tana della guerra.

Il secondo pezzo di Nike si trova nella regione Tana Della Guerra, quella dedita al culto del Dio Ares, dove troviamo anche tutte le missioni ad esso collegate.

Il pezzo di Nike si trova nella parte orientale della regione, su di una torre a sud ovest della grande isola che appare nella mappa. Per trovare il pezzo di Nike dovremo soltanto scalare la torre, quella vicina alla balestra gigante e interagire con la gabbietta per recuperare anche quest’altro frammento della dea.

Dove trovare il frammento di Nike nella terra della fucina.

Il terzo frammento di Nike si trova nella regione terre della fucina, nella zona al confine con la tana della guerra. Questo si trova in una posizione abbastanza particolare e non risulta semplicissimo da trovare per puro caso.

A sud dell’isolotto della regione c’è un promontorio con una serie di muri distrutti, appartenenti ad una costruzione più grande come un tempio. Il promontorio è praticamente a picco sul mare e su ciò che resta del solaio attaccato di uno di questi muri potremo trovare la sopracitata gabbia.

Dove trovare il frammento di Nike nel Bosco di Kleos

Il quarto e ultimo frammento di Nike si trova all’interno della zona consacrata ad Atena, il bosco di Kleos. Questo frammento si trova sulla cima della montagna nella parte sud dell’isola.

Scaliamo la montagna sino a trovare la gabbia, interagiamo con essa per liberare l’ultimo pezzo di Nike e diamo inizio alla fase finale della missione secondaria.

Dove trovare e liberare Nike.

Questa missione secondaria che ci ha fatto girare, in lungo e in largo, nel mondo di gioco trova la sua conclusione nella valle dell’eterna primavera. Qui dovremo trovare la prigione della dea Nike e liberarla per ottenere una ricompensa adeguata.

La dea nike si trova nascosta in una grotta vicino alla sala degli dei, poco a nord-est di quest’ultima. Dalla sala degli dei lanciamoci in direzione nord est con le ali e al primo crepaccio che vediamo gettiamoci in picchiata. Nel crepaccio troveremo una grotta e nella grotta troveremo la dea Nike, protetta da un cubo rossastro che scomparirà se avremo liberato i quattro frammenti.

Liberiamo Nike per ottenere, dopo una breve cutscene, la ricompensa per il completamento della missione secondaria il simbolo della vittoria.

This post was published on 7 Dicembre 2020 13:02

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…