Sono giusto di qualche giorno fa i leak che parlavano dell’arrivo di Kratos all’interno del battle royale più popolare al mondo.
Sembra proprio che il protagonista di God Of War sia approdato all’interno del negozio oggetti di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 portandosi dietro un intero set di elementi cosmetici ispirati ai contenuti del suo ultimo videogioco su Playstation 4.
Come se ciò non bastasse: la skin di Kratos porta con sé anche uno stile esclusivo che solo alcuni giocatori potranno sbloccare, motivo per cui è importante fare chiarezza su questo fatto e vedere insieme come fare per ottenere Kratos e tutto ciò che lo riguarda all’interno di Fortnite.
Il personaggio di Kratos, in versione standard, può essere acquistato nel negozio oggetti da giocatori del battle royale su qualsiasi piattaforma: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Android e Nintendo Switch.
Il personaggio di Kratos può essere acquistato in due modalità diverse; in solitaria o in bundle con tutti gli oggetti del set Spergiuro.
Gli oggetti a tema God Of War che è possibile acquistare all’interno del negozio oggetti sono i seguenti:
Per ottenere la versione in armatura scintillante di Kratos, uno stile aggiuntivo decisamente pregiato, è necessario soddisfare un requisito molto specifico: poter giocare a Fortnite su Playstation 5.
Per ottenere questa versione specifica versione di Kratos è necessario completare una singola partita (quindi vincendo o perdendo) in una qualsiasi modalità di Fortnite Battaglia Reale su console Playstation 5.
Questo requisito è da considerarsi retroattivo, nel senso che è necessario unicamente aver giocato una partita col proprio account Playstation 5 per poter ottenere lo stile aggiuntivo.
È arrivato quindi il momento di iniziare a tartassare i vostri amici fortunelli al preorder per ottenere la chance di fare una partita.
L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.
Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.
Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.
Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.
Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
This post was published on 4 Dicembre 2020 11:06
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…