Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.
Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate. Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.
Vediamo insieme come completare le sfide della prima settimana della quinta stagione di gioco!
Vediamo insieme ottenere gli oggetti del mandaloriano per poter finalmente quietare la nostra fame di Star Wars
Per poter ottenere il jetpack del mandaloriano è necessario eliminare il boss omonimo all’interno della mappa di gioco.
Il Mandaloriano si trova in questo punto della mappa di gioco, presso il punto di interesse Nave Razor Crest. Per poter ottenere il suo jetpack è necessario sconfiggerlo.
Esistono due sistemi più o meno comodi per sconfiggerlo: combatterlo dalla distanza utilizzando un qualsiasi fucile da cecchino o incalzarlo attraverso l’utilizzo delle costruzioni per salire molto in alto e costringerlo a volare con il jetpack.
Mando ha una grande quantità di punti salute, motivo per cui c’è bisogno di portare pazienza per eliminarlo.
Il Jetpack è un oggetto molto utile perché ha carburante infinito. L’unico problema è il suo tempo di ricarica, pari a 10 secondi, che viene accoppiato a 5 secondi massimi di utilizzo continuativo.
Il Mandaloriano non lascia dietro di sé soltanto un utile Jetpack ma anche un fucile di precisione Amban, un’arma mitica molto interessante da utilizzare.
Questo perché il fucile di precisione è dotato di un mirino termico ed ha un elevato output di danno. Quest’arma è perfetta per infliggere una grandissima quantità di danni agli avversari dalla distanza ed è davvero utile in molteplici situazioni.
L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.
Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.
Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.
Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.
Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
This post was published on 3 Dicembre 2020 13:09
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…