In Spider-Man: Miles Morales ci sono ben 35 scorte dell’Underground. Si tratta del più semplice ed immediato degli oggetti collezionabili presenti nel gioco targato Insomniac Games, dall’aspetto di vere e proprie casse contenenti gettoni (con cui migliorare i vostri gadget) e modifiche per il vostro equipaggiamento.
Fortunatamente, ognuna di queste casse vi sarà segnalata sulla mappa di gioco con un apposito marker e, non appena vi troverete nelle vicinanze di una di queste scorte, si attiverà una bussola con un valore in metri, che diminuirà man mano che vi avvicinerete all’obiettivo.
È possibile che alcuni di questi collezionabili siano nascosti dietro delle pareti da distruggere o delle porte da aprire; proprio per questa ragione, nelle righe che seguono, vi indicheremo l’esatta posizione di tutte le scorte dell’Underground, nonché il modo per raggiungerle agevolmente.
Vi ricordiamo che, non appena aprirete tutte e 35 le scorte dell’Underground, sbloccherete anche il trofeo d’argento “Riciclaggio“.
LEGGI ANCHE: la guida completa di Spider-Man Miles Morales, per finirlo al 100%
In questo quartiere troverete 4 scorte dell’Underground nella zona cittadina, con una che troverete nel Laboratorio della Roxxon, di cui vi parleremo nella sezione dedicata.
Anche in questo quartiere sono presenti 3 scorte dell’Underground, più una quarta in un Nascondiglio dell’Underground, di cui vi parleremo in seguito, nella sezione dedicata.
Per la terza cassa (non presente nel video in allegato), salite sul tetto dell’edificio alto in prossimità del marker, anche non proprio fino in cima. Cercate una gabbia e, quando la trovate, staccate il cancello e aprite la cassa che troverete all’interno.
In quest’area, invece, saranno presenti 3 casse da aprire.
In questa regione della mappa di gioco, invece, troveremo ben 5 casse da aprire, ed una di queste la aprirete nel normale prosieguo della trama di gioco.
Ad Hell’s Kitcher, invece, troverete quattro scorte dell’Underground, di cui una (che tratteremo più avanti) all’interno di un laboratorio della Roxxon.
In questa zona, ci saranno tre casse da trovare e aprire, ma una di queste è rinchiusa all’interno di un nascondiglio dell’Underground, e la tratteremo più avanti.
In quest’area ci sono solo due scorte dell’Underground da trovare.
In questa zona, ci saranno cinque casse da trovare e aprire, ma una di queste è rinchiusa all’interno di un nascondiglio dell’Underground, e la tratteremo più avanti.
Ad Harlem, infine, troverete tre casse.
Connettete il generatore ai vari piloni per aprire la porta, e troverete la cassa all’interno.
In questo laboratorio, invece di dirigervi direttamente al combattimento, aprite la grata di ventilazione che troverete all’ingresso, ed entrerete in una nuova stanza, con una cassa all’interno.
Per trovare questa cassa, dovrete seguire il secondo condotto di ventole, che vi farà arrivare in prossimità della zona di combattimento; non iniziate lo scontro: la cassa si trova proprio in questa zona.
Questa cassa può essere un po’ difficile da trovare, seguite le indicazioni nel video e non avrete problemi.
Sbarazzatevi di tutti i nemici in zona, distruggete la parete abbattibile con il logo dell’Underground e spostate il contenitore della spazzatura: in questo modo, libererete la strada che vi condurrà alla cassa.
In quest’ultimo nascondiglio, nella stessa stanza del generatore, troverete un muro con una crepa: abbattetelo e troverete la cassa.
This post was published on 24 Novembre 2020 11:05
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…