La stagione 4 di Fortnite è ufficialmente in corso, il che significa che i giocatori possono iniziare a giocare con una nuova serie di sfide settimanali con il Battle Pass. Per la prima settimana della stagione 4, i giocatori hanno il compito di cercare le lettere F-O-R-T-N-I-T-E nella modalità battle royale del titolo Epic. Si tratta di una sfida davvero molto particolare che, come spesso accade, mette alla prova le capacità di osservazione dei giocatori oltre a quelle in combattimento. Qui seguito abbiamo inserito una mappa che indica dove trovare le lettere F-O-R-T-N-I-T-E e un elenco di luoghi dove vi sarà possibile trovarle più agevolmente.
Per trovare ogni lettera in Fortnite, i giocatori devono visitare almeno otto delle località elencate qui di seguito. La sfida non prevede che si visitino le posizioni in un ordine prestabilito; troverai le lettere nell’ordine corretto a prescindere da dove le cerchi. Le lettere che formano il titolo del gioco sono otto, ma ci sono più location di quelle che poi servono effettivamente, quindi basta andare in otto di queste location e dovresti essere in grado di completare la sfida delle lettere F-O-R-T-N-I-T-E in pochissimo tempo.
Vale la pena notare che queste lettere sono solitamente posizionate sopra un oggetto o poste in alto, il che significa che dovrai atterrare sopra queste posizioni o raccogliere alcune risorse e costruirti la strada per raggiungerle. Ovviamente preparati a imbatterti in molti giocatori che sono alla ricerca come te di queste lettere. Ecco dove cercare più nello specifico le lettere per completare la sfida.
Mentre raccogli le lettere in Fortnite, la parola “Fortnite” si comporrà di fronte a te finché non avrai raccolto tutte e otto le lettere. Questo elenco potrebbe non essere esaustivo di tutte le località di Fortnite, ma sono più che sufficienti per completare questa sfida della quarta stagione.
Sulle nostre pagine, trovate altre guide e soluzioni di Fortnite. Cliccate sulla guida corrispondente nell’indice qui in basso.
This post was published on 2 Maggio 2018 12:30
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…