In Assassin’s Creed: Valhalla ci sono ben 45 membri dell’Ordine degli Antichi, ma attenzione: prima di sconfiggerli, dovrete innanzitutto… trovarli! Fortunatamente, i primi 13 li dovrete affrontare nel corso della main quest, ed è quindi previsto che li dobbiate battere. Per quanto invece riguarda i rimanenti 32, il discorso è completamente diverso.
Questi altri membri dell’Ordine degli Antichi sono collocati in specifiche aree della mappa di gioco, ma badate: sono avversari molto forti, e potrete avere successo solo se sarete in possesso di un buon livello e di un equipaggiamento adeguato. Proprio per questa ragione, completate prima la trama principale e dedicatevi a questo obiettivo solo successivamente.
Il primo passo per mettervi sulle tracce dei membri dell’Ordine consiste nel costruire lo Studio degli Occulti presso il vostro insediamento in Inghilterra. In questo modo, infatti, vi sarà assegnata una missione che, di fatto, durerà fino a che non avrete trovato e sconfitto tutti i bersagli in questione. Parlate con Hytham e vi fornirà degli indizi con cui localizzare i primi due membri dell’Ordine, e non dimenticatevi di consegnargli i medaglioni dei personaggi sconfitti: sarete ricompensati con delle abilità.
Sconfiggere tutti i membri dell’Ordine degli Antichi vi farà ottenere il trofeo d’oro “Disordine degli Antichi“.
Ci sono due tipologie di membri dell’Ordine degli Antichi: i membri del Circolo Interno e gli Zeloti. I primi rappresentano la maggioranza del totale, e possono essere trovati raccogliendo indizi sul luogo in cui si trovano (la maggior parte dei quali provengono dai cultisti uccisi in precedenza). Non sempre gli indizi sono obbligatori da seguire: potrete anche direttamente recarvi presso la loro sede ed affrontarli direttamente (a meno che la missione non vi dica di fare diversamente).
Tuttavia, vi consigliamo di non trascurare mai gli indizi, in quanto i membri interni appaiono come dei comuni NPC, e non sono contrassegnati da nessuna icona particolare.
Gli Zeloti, invece, sono “solo” 15, e potrete trovarli solo ed unicamente vagando in determinate zone della world map, e si paleseranno con un’icona bianca a forma di elmo. Per facilitarvi il lavoro, abbiamo un consiglio da darvi.
Durante l’arco narrativo di Ledecestrescire (la prima regione in cui vi troverete in Inghilterra), dopo la boss fight con Leofrith nella missione principale “Testa Pesante“, dovrete decidere se risparmiare la vita a quest’ultimo o meno. Se sceglierete di ucciderlo (con l’opzione di dialogo “Prega il tuo dio ora”), gli Zeloti inizieranno a darvi la caccia, facilitandovi l’impresa e facendovi risparmiare un bel po’ di tempo.
Vi indicheremo i membri da sconfiggere nell’ordine indicato nel video in allegato.
Minuto: 0:00
Dove trovarlo: Cent – lo troverete a cavallo lungo una delle strade della regione di Cent e, siccome si sta muovendo, la sua posizione è completamente random. Il consiglio che abbiamo da darvi è quello di percorrere tutte le strade principali, in quanto il nostro bersaglio non si addentrerà nelle foreste. Di tanto in tanto, utilizzate l’occhio dell’aquila, premendo il tasto R3, così capire se lo Zelota è nei paraggi e, nel caso, da evidenziarlo.
Minuto: 1:02
Dove trovarlo: Essexe – la troverete in un modo piuttosto simile allo Zelota precedente: cavalcate lungo le strade della regione di Essexe e, con un po’ di fortuna, la troverete in groppa al suo cavallo.
Minuto: 1:42
Dove trovarlo: Hamtunscire – pattugliate le strade principali di questa regione e lo troverete in groppa al suo cavallo, nello stesso modo con cui avete trovato i due Zeloti precedenti.
Minuto: 2:16
Dove trovarlo: lo troverete in una zona relativamente fissa nel Suthsexe, in piedi o camminando nel bosco. Quando vi recherete in questo punto, controllate se è apparsa l’icona bianca dello Zelota: in caso positivo, dovrebbe essere nelle vicinanze. Altrimenti andate in giro a cavallo e pattugliate la zona: non dovreste avere grosse difficoltà, dato che l’avversario in questione è a piedi.
Minuto: 2:56
Dove trovarlo: Oxenefordscire – lo troverete a cavallo sulle strade principale di questa regione. Seguite il modus operandi indicato con i primi tre Zeloti e non avrete difficoltà a rintracciarlo.
Minuto: 3:37
Dove trovarlo: Oxenefordscire – anche in questo caso, troverete lo Zelota in questione sulle strade principali di questa regione; stavolta, però, si troverà a piedi e, proprio per questa ragione, non dovrete avere grosse difficoltà ad identificarlo.
Minuto: 4:11
Dove trovarlo: Lincolnshire – lo troverete a cavallo sulle strade principale di questa regione. Seguite il modus operandi indicato con i primi tre Zeloti e non avrete difficoltà a rintracciarlo.
Minuto: 4:52
Dove trovarlo: Grantebridgescire – lo troverete a cavallo sulle strade principale di questa regione. Seguite il modus operandi indicato con i primi tre Zeloti e non avrete difficoltà a rintracciarlo.
Minuto: 5:34
Dove trovarlo: Glowecestrescire – lo troverete a cavallo sulle strade principale di questa regione. Seguite il modus operandi indicato con i primi tre Zeloti e non avrete difficoltà a rintracciarlo.
Minuto: 6:23
Dove trovarlo: Sciropescire – lo troverete a cavallo sulle strade principale di questa regione. Seguite il modus operandi indicato con i primi tre Zeloti e non avrete difficoltà a rintracciarlo.
Minuto: 7:00
Dove trovarlo: Questo Zelota viaggia lungo il fiume dall’angolo sud-est dell’Eurviscire e dall’angolo ovest del Lincolnshire, rigorosamente in groppa al suo cavallo. Cavalcate anche voi lungo questo fiume e, scansionando gli NPC che incontrerete con l’occhio dell’aquila, dovreste trovarlo senza problemi.
Minuto: 7:34
Dove trovarlo: Eurvicscire – lo troverete a cavallo sulle strade principale della regione di Sciropescire. Seguite il modus operandi indicato con i primi tre Zeloti e non avrete difficoltà a rintracciarlo.
Minuto: 8:09
Dove trovarlo: Grantebridgescire – lo troverete a cavallo sulle strade principale di questa regione. Seguite il modus operandi indicato con i primi tre Zeloti e non avrete difficoltà a rintracciarlo.
Minuto: 8:49
Dove trovarlo: Ledecestrescire – la troverete a cavallo sulle strade principale di questa regione. Seguite il modus operandi indicato con i primi tre Zeloti e non avrete difficoltà a rintracciarlo.
Minuto: 9:33
Dove trovarlo: Anglia Orientale – la troverete a cavallo sulle strade principale di questa regione. Seguite il modus operandi indicato con i primi tre Zeloti e non avrete difficoltà a rintracciarlo.
Minuto: 10:09
Dove trovarlo:
Minuto: 11:55
Dove trovarlo:
Minuto: 13:24
Dove trovarlo:
Minuto: 14:52
Dove trovarlo: dovrete ucciderla nell’arco narrativo di Wincestre, non potrete mancarla.
Minuto: 15:51
Dove trovarlo: dovrete ucciderlo nell’arco narrativo di Wincestre, non potrete mancarlo.
Minuto: 16:35
Dove trovarlo: dovrete ucciderlo nell’arco narrativo di Wincestre, non potrete mancarlo.
Minuto: 17:10
Dove trovarlo:
Minuto: 18:17
Dove trovarlo:
Minuto: 19:42
Dove trovarlo:
Minuto: 22:16
Dove trovarlo:
Minuto: 23:54
Dove trovarlo: dovrete ucciderlo nell’arco narrativo di Grantebridgescire, non potrete mancarlo.
Minuto: 24:36
Dove trovarlo: anche in questo caso, vi ritroverete ad uccidere questo membro dell’Ordine degli Antichi nell’arco della main quest, quindi non potrete mancarlo.
Minuto: 25:10
Dove trovarlo: [ATTENZIONE: NON È OBBLIGATORIO RACCOGLIERE GLI INDIZI]
Lo troverete nel Glowecestrescire, in una casa chiusa a chiave, ricoperta di vegetazione, vicino al molo della città di Glowecestre. L’unico modo per entrare è attraverso un’apertura su un lato del tetto. È l’unica persona presente nella casa: non potete sbagliarvi.
Minuto: 26:00
Dove trovarlo:
Minuto: 27:17
Dove trovarlo:
Minuto: 29:01
Dove trovarlo: dovrete ucciderla nell’arco narrativo di Jorvik, non potrete mancarla.
Minuto: 29:33
Dove trovarlo: dovrete ucciderlo nell’arco narrativo di Jorvik, non potrete mancarlo.
Minuto: 30:22
Dove trovarlo: dovrete ucciderlo nell’arco narrativo di Jorvik, non potrete mancarlo.
Minuto: 31:11
Dove trovarlo: dovrete ucciderlo nell’arco narrativo della Norvegia, proprio nelle fasi iniziali del gioco, non potrete mancarlo.
Minuto: 31:27
Dove trovarlo: Sbloccherete i suoi indizi quando si costruirete lo Studio degli Occulti presso il vostro insediamento; a quel punto, vi sarà segnalata la sua posizione sulla mappa. Si trova nella regione di Grantebridgescire, In un campo militare appena fuori Utbech (a nord-est, nei pressi di un corso d’acqua).
Minuto: 32:18
Dove trovarlo: Sbloccherete i suoi indizi quando si costruirete lo Studio degli Occulti presso il vostro insediamento; a quel punto, vi sarà segnalata la sua posizione sulla mappa. Si trova nella regione di Ledecestrescire, nella città di Ledecestre, nella piazza del mercato a nord del punto panoramico.
Minuto: 33:17
Dove trovarlo: dovrete ucciderlo nell’arco narrativo di Lunden, non potrete mancarlo.
Minuto: 34:10
Dove trovarlo: dovrete ucciderlo nell’arco narrativo di Lunden, non potrete mancarlo.
Minuto: 34:48
Dove trovarlo: dovrete ucciderlo nell’arco narrativo di Lunden, non potrete mancarlo.
Minuto: 35:37
Dove trovarlo: per prima cosa, dovrete uccidere tutti i membri del ramo interno sinistro dell’Ordine degli Antichi (i numeri #16, #17, #18, #19, #20, #21): solo così potrete sbloccare questo nemico, che comparirà sulla mappa di gioco. Apparirà nella regione di Cent, nell’angolo Nord-Ovest di Canterbury.
Minuto: 36:26
Dove trovarlo: per prima cosa, dovrete uccidere tutti i membri del ramo superiore sinistro dell’Ordine degli Antichi (i numeri #22, #23, #24, #25, #26, #27): solo così potrete sbloccare questo nemico, che vi comparirà sulla mappa di gioco. Apparirà nella regione di Grantebridgescire, nella città di Grantebridge.
Minuto: 37:12
Dove trovarlo: dovrete ucciderlo nell’arco narrativo di Suthexe, non potrete mancarlo.
Minuto: 37:43
Dove trovarlo: destro dell’Ordine degli Antichi (i numeri #28, #29, #30, #31, #32, #33): solo così potrete sbloccare questo nemico, che vi comparirà sulla mappa di gioco. Apparirà nella regione di Eurvicscire, nella città di Picheringa, nei pressi di una cascata.
Minuto:
Dove trovarlo: per prima cosa, dovrete uccidere tutti i membri del ramo interno destro dell’Ordine degli Antichi (i numeri #34, #35, #36, #37, #38, #39): così facendo sbloccherete una nuova missione principale chiamata “In a Strange Land”. Dovrete parlare con Hytham allo Studio degli Occulti: egli vi dirà di parlare a Randvi; a Randvi dovrete visualizzare la mappa dell’Alleanza, scorrere fino in fondo (a sud di dove finisce la mappa dell’Inghilterra) e, così facendo, apparirà una nuova mappa: quella della Vinladia. Otterrete l’obiettivo di parlare con una donna vicino al molo del vostro insediamento; parlatele due volte per partire per Vinland. Una volta qui, dovrete risolvere 2 missioni principali per uccidere Gorm, chiamate “The Hunting Grounds” e “Hunter of Beasts”. Il problema è che Gorm non viene segnalato sulla mappa di gioco, e si suppone che dobbiate trovarlo in uno degli accampamenti campi di Vinland. Ma non preoccupatevi: si trova in un accampamento occidentale chiamato “Narfljot”.
Minuto: 37:43
Dove trovarlo: per prima cosa, dovrete sia aver completato la main quest che aver ucciso gli altri 44 membri dell’Ordine degli Antichi. Tornate al vostro insediamentoa Ravensthorpe, ed andate all’ingresso della capanna lunga. Hytham apparirà qui, vi chiamerà e, quando vi avvicinerete, apparirà un marker su di lui; non lo troverete più allo Studio degli Occulti, ma solo alla Capanna linga. Vi consegnerà una lettera del suo informatore, attivando una nuova missione intitolata “Il povero soldato”.
Seguendo il marker, arriverete nell’Hamtunscire, in una piccola città chiamata Aethelnay. Interagite con il ragazzo indicato dal segnalino della quest e partirà una cutscene, durante la quale si rivelerà che il re Aelfred è The Father, nonché il capo dell’Ordine degli Antichi. Egli era l’informatore che inviava informazioni ad Hytham sui membri dell’Ordine. Re Aelfred si è guadagnato il titolo di Gran Maestro dell’Ordine da suo fratello, ma detestava l’Ordine e ciò che essi rappresentavano. Così fornì informazioni sui loro membri principali a Hytham e agli Occulti, in modo che distruggessero il suo stesso Ordine di appartenenza. Re Aelfred è in esilio in questa città e non rappresenta una minaccia, quindi Eivor lo lascerà vivere. Si ottiene il suo Medaglione automaticamente al termine della scena filmata, e sbloccherete anche il trofeo d’oro “Disordine degli Antichi”.
This post was published on 18 Novembre 2020 17:06
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…
Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…
Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…
Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…
A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…
Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…