La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.
Vediamo insieme quali sono le sfide che con l’undicesima settimana di gioco, per questa volta definite come Passione PE.
Vediamo insieme come completare le sfide passione PE (punti esperienza) della prima settimana di Fortnite.
Queste sfide chiedono al giocatore di utilizzare specifiche tipologie di armi per infliggere danni agli avversari durante il corso di più partite. Completare questa sfida è piuttosto facile una volta che si sa mirare agli avversari e non dovrebbe risultare un problema per i giocatori dotati di maggiore esperienza.
La prima fase di questa sfida chiede al giocatore di utilizzare i superpoteri (a sua scelta quali utilizzare, se Tempesta, Pantera Nera o Iron Man non fa differenza) per eliminare un singolo avversario. Le due sfide successive ancora non sono note.
La prima fase di questa sfida chiede al giocatore di utilizzare la meccanica delle fenditure dieci volte durante il corso di più partite. La seconda parte chiede al giocatore di utilizzare, durante il corso di una singola partita, ben tre fenditure. L’ultima fase della sfida non è ancora nota.
Questa sfida chiede al giocatore di utilizzare le stazioni di potenziamento per potenziare le armi secondo questo schema.
È possibile utilizzare sempre la stessa arma per effettuare i power up, basta giusto avere le risorse necessarie. Per ottenere queste ultime armatevi di piccone o andate alla ricerca di un Lama della battaglia.
Per completare questa sfida dovrete per forza di cose atterrare verso una delle partite terminali della mappa di gioco, trovare un veicolo e iniziare a correre come ossessi per tutta l’isola alla ricerca delle varie location dotate di nome. Se trovate un elicottero è una buona idea utilizzare quello, poiché in grado di saltare gli ostacoli normalmente presenti all’interno della mappa di gioco.
Ecco la lista di tutte le location dotate di nome
L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.
Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.
Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.
Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
This post was published on 5 Novembre 2020 17:44
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…
Il dungeon crawler di Fix-a-Bug è stata una gradita sorpresa al Tokyo Game Show. Ne…
Natale si sta avvicinando ed è il miglior periodo per fare regali a tema giochi…
Cambiamento enorme in arrivo per tantissimi italiani con l'IT Wallet che diventa una realtà sempre…
La nuova edizione dei The Game Awards sta per cominciare: a breve ci saranno le…