La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.
La vicinanza della festa spooky per eccellenza ha trasformato questo genere di sfide in qualcosa di più tetro. Diamo per questo motivo inizio alle sfide dell’incubo di Fortnite, conosciute anche come sfide di Halloween 2020.
Le sfide dell’incubo sono sfide di differente natura rispetto a quelle che conosciamo e che sono legate ad halloween. Fortnite Battaglia Reale è al momento una modalità leggermente diversa da quella standard perché, in caso di sconfitta, non si viene immediatamente espulsi dalla partita ma si rimane dentro.
Si rimane in forma di spettro e si ha così la possibilità di eliminare i giocatori in vita, questo ci permetterà di ottenere l’esclusiva Vittoria Spettrale.
Le sfide vengono rilasciate con cadenza quotidiana da Epic Games e sono le seguenti
Per completare questa sfida è semplicemente necessario morire una singola volta durante una partita a Fortnite. Giocate male, una volta tanto, per completare la sfidas
Questa sfida chiede al giocatore di trovare e mangiare 25 caramelle. Nonostante i negozi di dolciumi non siano il forte del titolo di Epic Games, con l’arrivo di Halloween tutte le case de lgioco si sono dotate di secchietti di caramelle. Questi, se distrutti, faranno cadere a terra pezzi di caramelle che aiuteranno il giocatore a completare la sfida!
Per completare questa sfida sarà per noi necessario percorrere la bellezza di 100 metri a cavallo di una scopa da strega. Per completare questa sfida
Le scope si trovano in queste location:
IN AGGIORNAMENTO
Per completare questa sfida sarà semplicemente necessario utilizzare l’abilità urlo ripetute volte, al fine di localizzare i giocatori nelle vicinanze della propria posizione.
Al centro della mappa di gioco l’agenzia ha lasciato il posto a diversi luoghi; con l’arrivo di halloween Epic Games ha rinominato tale location le rovine ed esse nel loro livello più basso è possibile trovare mida spettrale.
Ovviamente per affrontarlo sarà necessario armarsi di tutto punto e massacrarlo, magari concatenando diversi colpi critici. Eliminare mida spettrale permette al giocatore di ottenere la sua pistola a tamburo.
Per completare questa sfida è necessario utilizzare le caratteristiche speciali dello spettro per infliggere danni agli avversari.
Queste caratteristiche sono:
Sapete dove si trovano le scope delle streghe?
Presso le baracche delle streghe, motivo per cui la mappa di cui sopra è perfettamente valida come aiuto anche per completare questa sfida nello specifico.
IN AGGIORNAMENTO
L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.
Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.
Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.
Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
This post was published on 22 Ottobre 2020 17:26
Una marea di personaggi celebri della cultura pop diventeranno di pubblico dominio: ecco cosa accadrà…
La Apple ha deciso di sostituire l'iPhone SE 4: la mossa a sorpresa sconvolge gli…
Whatsapp è al lavoro per lanciare una ulteriore novità che potrebbe rendere ancora diversa l'esperienza…
Non ci sono poi così tanti videogiochi che hanno avuto l’effetto perturbante che ha avuto…
Ti sei mai chiesto se il telecomando va pulito e ogni quanto? Un oggetto che,…
Siete alla ricerca di un nuovo smartwatch? Apple vi offre il meglio del meglio, a…