La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.
Vediamo insieme quali sono le sfide che sono arrivate con la settima settimana della quarta stagione di Fortnite e come completarle rapidamente!
Vediamo insieme come completare le sfide della settima settimana della quarta stagione di Fortnite.
Nella prima sfida di questa settimana, si richiede al giocatore di cercare ed aprire sette forzieri nella location di Gattogrill, che trovate alle coordinate G-7 della mappa di gioco. L’area è disseminata di forzieri, quindi non sarà molto difficile collezionarne il numero richiesto.
Per superare questa sfida, bisognerà collezionare tre eliminazioni nella location di Scogliere Scoscese, alle coordinate E1/E2 della mappa. Il procedimento è semplice: basterà startare una partita in modalità Rissa a Squadre, seguire le coordinate e sparare a raffica fino al completamento della challenge.
Per portare a termine la terza sfida della settimana, dovrete accedere al Vault del Dottor Doom presso il Dominio di Doom, che potete trovare alle coordinate D-2/D-3 della mappa di gioco. Per fare ciò, sarà innanzitutto necessario abbattere uno degli scagnozzi di Doom per poter ottenere la sua posizione. Una volta rintracciato, dovrete uscire vincitori da uno scontro frontale con il celebre villain ottenendo, in questo modo, la chiave del Vault. Fatto questo, dirigetevi al centro del campo da calcio e scendete sottoterra per raggiungere il Vault: missione completata!
Questa sfida è abbastanza semplice da completare: dovrete spostarvi verso il centro dell’isola, più precisamente alle coordinate E-4 della mappa, ed entrare nella costruzione principale. Vi accorgerete in un attimo che l’interno del palazzo è pieno di ragnatele: basterà distruggerne tre per portare a casa un’altra vittoria.
La quinta sfida, come avrete capito dal titolo, è a tema Marvel. Per completarla dovrete dirigervi verso le Stark Industries e muovervi verso nord-est, più precisamente sotto la casa di legno che vi mostriamo nell’immagine che trovate qui sotto. Per raggiungere il laboratorio e vincere la sfida, sarà sufficiente abbattere il pavimento della casa di legno o, se preferite, accedere dall’ingresso laterale coperto da un cespuglio.
La penultima challenge della settimana vuole che il giocatore piloti un veicolo a scelta da Sabbie Sudate (coordinate B-3 della mappa), a Brughiere Brumose (coordinate E-7). Bisognerà muoversi da un punto all’altro in meno di 4 minuti e senza mai scendere dal veicolo. Occhio al carburante, o vi toccherà fermarvi per strada e perdere la challenge! Vi consigliamo di fare rifornimento prima di partire e poi di raggiungere in volata Brughiere Brumose senza curarvi dei nemici che cercheranno di attaccarvi.
Per vincere anche l’ultima challenge, che è decisamente la più difficile, sarà necessario infliggere ben 10.000 danni ai nemici, solo dopo averli respinti con il potere del Tornado di Tempesta.
Fortunatamente, il gioco terrà conto non solo dei vostri danni, ma anche di quelli inflitti dai vostri compagni di squadra nella modalità di gioco a squadre.
Per quanto riguarda il potere del Tornado di Tempesta, vi consigliamo di affrontare questa sfida nella modalità a tema Marvel, come Knock-Out Marvel o Conquista Marvel, poichè ottenere questo potere in modalità normale può risultare particolarmente complicato.
L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.
Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.
Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.
Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
This post was published on 8 Ottobre 2020 21:26
Una delle serie più famose di Electronic Arts non avrà sequel: la parola arriva direttamente…
Un nuovo film legato a One Piece pare essere in sviluppo: l'indiscrezione è stata svelata…
Nel corso del 2024, diverse reti sono state cancellate dal digitale terrestre, e ora tocca…
Per coloro i quali scelgono un pagamento a rate con Klarna, è importante sapere che…
La seconda stagione di Squid Game è finalmente arrivata: festeggiala al meglio con uno di…
Per adeguarsi alle nuove condizioni imposte dall'UE, Vodafone ha già introdotto delle modifiche importanti alle…