Among+Us+%7C+Vincere+nei+panni+del+crewmate
player
/guide/444641-among-us-vincere-nei-panni-crewmate-membro-di-equipaggio.html/amp/
Guide

Among Us | Vincere nei panni del crewmate

Come abbiamo già ampiamente spiegato all’interno della nostra guida omnicomprensiva, in Among Us esistono due unici ruoli per il giocatore: membro dell’equipaggio (crewmate) e impostore (impostor).

Nel corso di questa guida vediamo alcune delle strategie e delle tecniche che è possibile utilizzare per vincere nei panni dei crewmate.

Come si vince se si gioca il crewmate?

Ripassiamo molto rapidamente come si ottiene la vittoria giocando nei panni di un membro dell’equipaggio.

I membri dell’equipaggio vincono una partita ad Among Us se riescono a completare tutti i compiti prima di venir fisicamente eliminati dagli impostori o se riescono ad eliminare gli impostori attraverso le riunioni e le votazioni.

Ecco una serie di suggerimenti utili al giocare nel ruolo del crewmate con la massima efficienza possibile!

Completare rapidamente i compiti: il più banale dei suggerimenti alle volte è anche il più sensato. In Among Us è di vitale importanza, se si gioca nei panni di un membro dell’equipaggio, completare quanto prima tutti i compiti che compaiono a schermo per vincere la partita. Questo perché tanti più compiti sono stati completati durante le fasi iniziali del gioco, tanto più difficile sarà per l’impostore uccidere qualcuno durante le fasi finali quando i membri dell’equipaggio si possono muovere in gruppo per riparare i sabotaggi.

Non effettuare un emergency meeting all’inizio della partita: per quanto gli emergency meeting all’inizio della partita possano essere strumenti molto interessanti per far allungare di brutto il cooldown dell’abilità kill dell’impostore, chiamando rapidamente una riunione si rischia soltanto di far innervosire i propri compagni di squadra. Queste tensioni possono essere sfruttate da un bravo impostore per esiliare un membro dell’equipaggio in maniera praticamente gratuita, senza rischiare nulla.

Fatevi verificare da una visual task: se avete letto la nostra guida omnicomprensiva sapete che le visual task non possono venir eseguite da un’impostore. Il modo migliore per risolvere il problema è farvi guardare da qualcuno mentre si sta facendo uno scan alla medical bay area. Così facendo guadagnerete qualcuno che potrà sempre testimoniare a vostro favore durante il corso della partita.


Assicuratevi di aver chiara l’identità di almeno un altro membro dell’equipaggio: tenete sempre sotto d’occhio i luoghi dove si possono portare a termine le visual task per avere chiara in mente l’identità dei membri dell’equipaggio. Così facendo saprete da che parte non puntare il dito e se notate, durante le riunioni, accadimento verso determinati membri della squadra potete già iniziare a montare sospetti riguardanti gli altri giocatori.

Non fidatevi degli altri giocatori soltanto perché vi seguono: fare gruppo non è qualcosa che assicura l’innocenza degli altri giocatori, motivo per cui non cadete mai nel dare fiducia a chi non può certificare il proprio essere membro dell’equipaggio.

Non comportatevi in modo sospetto seguendo altri giocatori: seguire altri giocatori genera soltanto sospetto e nervosismo; ricordatevi di seguire soltanto eventuali giocatori che sono stati verificati da una visual task.

Date spesso un’occhiata alle telecamere di sicurezza: dare un’ occhiata alle telecamere di sicurezza, specie se conoscete bene la mappa, vi aiuterà a tracciare meglio la posizione dei giocatori all’interno dello spazio e a comprendere meglio quale sarà la prossima mossa da fare.

È plausibile pensare che con il corso dei prossimi aggiornamenti i ragazzi di Innersloth finiranno per aggiungere nuove meccaniche o nuovi ruoli al titolo; per questo motivo quello che possiamo fare è consigliare di tenere sott’occhio questa pagina per scoprire le più interessanti novità riguardanti il ruolo del crewmate all’interno di Among Us.

This post was published on 6 Ottobre 2020 17:25

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

I 3 smartwatch più venduti del web ora costano ancora meno (sì, c’è anche il Galaxy Watch)

Gli smartwatch non sono più un mero lusso: grazie agli sconti di Amazon puoi acquistare…

Whatsapp ufficiale, dal 5 maggio 2025 non funzionerà più su questi iPhone: supporto interrotto

Whatsapp ha appena comunicato che tanti smartphone stanno per perdere totalmente il supporto dell'app: non…

Perché in giro vediamo sempre più fotocamere digitali “vecchie”? La motivazione stupisce

Al giorno d'oggi c'è sempre più attaccamento verso il vintage, soprattutto dal punto di vista…

Ubisoft ha realizzato un sequel dell’ultimo Watch Dogs… e non è un videogioco!

Watch Dogs è pronto a tornare con un inatteso sequel che però non sarà un…

Android, 15 app ‘ufficiali’ contengono malware: scaricate da milioni di utenti, vanno eliminate subito

Allarme per milioni e milioni di utenti in tutto il mondo con dei nuovi virus…

Reso Shein: in questo caso tornano i soldi ma tieni regalano il prodotto

Reso Shein, c'è un caso in cui i soldi vengono restituiti ma il prodotto resta…