La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.
Vediamo insieme quali sono le sfide che sono arrivate con la quinta settimana della quarta stagione di Fortnite e come completarle rapidamente!
Vediamo insieme come completare tutte le sfide della quinta settimana della quarta stagione di Fortnite.
Questa sfide chiede al giocatore di andare di andare in giro per la location conosciuta come Il Dominio Di Doom alla ricerca di forzieri da aprire. I forzieri validi per la sfida sono sia quelli standard che quelli rari e sono entrambi caratterizzati da un aura dorata e da un jingle ormai diventato iconico.
Questa sfida ci chiede di eliminare un dato quantitativo di nemici presso la location conosciuta come Moli Molesti.
Per completare questa sfida ci servirà unicamente avere delle armi ed una buona mira, in modo da puntare alla testa e da abbattere di conseguenza gli avversari in quanto meno tempo possibile.
Questa sfida chiede al giocatore di andare da un punto A (Pantano Palpitante) ad un punto B (Gattogrill) in meno di 4 minuti senza mai uscire dal veicolo. Come sfida è molto semplice poiché basta prendere un qualsiasi veicolo, fare il pieno nel distributore vicino a Pantano, entrare a Pantano e poi correre verso Gattogrill a tutta velocità. Nella mappa c’è il tragitto che vi consigliamo.
Questa sfida chiede al giocatore di andare in giro per i cieli di Castello Corallo a raccogliere i cari anelli fluttuanti che abbiamo imparato a conoscere per bene durante le passate settimane di questa stagione di Fortnite. Gli anelli vanno recuperati costruendo principalmente scalinate e altro, motivo per cui vi basterà dare un occhiata alla mappa che abbiamo realizzato per avere idea di cosa fare e dove per completare la sfida.
Per completare questa sfida sarà necessario saltare nel cerchio di fuoco che è possibile trovare appena a sud della location conosciuta come Borgo Bislacco.
Per completare la sfida prendete un qualsiasi veicolo, magari ritrovandolo presso la stazione di rifornimento di Borgo Bislacco e dirigetevi verso il cerchio che vi abbiamo segnalato sulla mappa. Usate il turbo poco prima di saltare e nel peggiore dei casi costruitevi una rampa homemade per assicurarvi il successo.
Per poter completare questa sfida sarà necessario hackerare un robot stark presso le Stark Industries o i vari punti di atterraggio Quinjet per poi utilizzare una qualsiasi emote tra quelle che abbiamo a disposizione. Per completare questa sfida, in sostanza, abbattiamo a colpi di proiettile un avversario, hackeriamolo premendo l’apposito tasto d’interazione e usiamo quindi la nostra emoji preferita; così completeremo di fatto la sfida.
Gli ingordi sono una delle novità comparse in questa settimana di Fortnite. Essi sono degli npc mostruosi che possono essere abbattuti colpendo i punti deboli con le armi normali o usando le armi dei raccoglitori per sparare in qualsiasi punto. Se usiamo le armi dei raccoglitori in una trentina dei secondi riusciremo ad abbatterne uno. Per scoprire la posizione di un ingordo ci sarà semplicemente necessario guardare i segnalini che compariranno all’inizio di ogni partita sulla mappa di gioco.
L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.
Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.
Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.
Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
This post was published on 25 Settembre 2020 11:16
Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…
Volete finalmente acquistare la PlasyStation 5 ma non volete spendere troppo? In questo periodo, il…
Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello…
"Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You…
Un senatore degli Stati Uniti ha accusato Steam di non moderare bene contenuti offensivi e…
Tutte le app consumano batteria ma alcune app la consumano in maniera molto più aggressiva:…