Fortnite+guida+sfide+Settimana+4+Stagione+4
player
/guide/442263-fortnite-guida-sfide-settimana-4-stagione-4.html/amp/
Guide

Fortnite guida sfide Settimana 4 Stagione 4

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

Vediamo insieme quali sono le sfide che sono arrivate con la quarta settimana della quarta stagione di Fortnite e come completarle rapidamente!

Cerca forzieri a Pantano Palpitante

Questa sfida chiede al giocatore di andare presso Pantano Palpitante e lì di trovare i forzieri. Questi sono nascosti nelle solite location; nei sottoscala, nelle casupole, negli anfratti e sono (di nuovo) caratterizzati dalla presenza di un aura dorata intorno a loro che li rende riconoscibili dalla distanza.

Eliminazioni a Foresta Frignante

Questa sfida ci chiede di eliminare un dato quantitativo di nemici presso la location conosciuta come Foresta Frignante. Per completare questa sfida ci servirà unicamente avere delle armi ed una buona mira, in modo da puntare alla testa e da abbattere di conseguenza gli avversari in quanto meno tempo possibile.

a

Infliggi danni ai nemici entro 10 secondi dal rimbalzare di un ombrello presso Sabbie Sudate

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere una data quantità di danni ai nemici dopo aver compiuto un azione molto specifica. Questa sfida chiede a noi giocatori di saltare sugli ombrelli della location Sabbie Sudate e di utilizzare poi le armi a nostra disposizione per infliggere danni agli avversari. Semplicemente usiamo la modalità rissa a squadre per avere il respawn a portata di mano e cerchiamo di allenarci per tenere una mira quanto meglio messa al fine di colpire gli avversari in movimento.

Distruggi vetrine del collezionista alla collezione

Questa sfida chiede al giocatore di andare in giro per il nuovo punto di interesse, presso le coordinate H6 della mappa di gioco, rompendo tre vetrine del collezionista, storico personaggio marvel comparso all’interno di questa stagione. La casa delle idee è una nuova location presente presso le coordinate H6.

Hackera i robot di Stark presso le Stark Industries

Questa sfida chiede al giocatore di hackerare gli NPC robot che è possibile trovare presso le Stark Industries. Per hackerare questi robot sarà prima necessario abbatterli attraverso l’utilizzo di armi classiche per poi avvicinarsi e utilizzare su di loro il tasto d’azione contestuale. Questo ci permetterà di hackerarli e di farli combattere per noi. State semplicemente attenti all’arrivo dell’NPC Iron Man, decisamente più tosto dei suoi scagnozzi.

Distruggi raccoglitori

Questa sfida chiede al giocatore di eliminare 20 raccoglitori durante il corso di una o più partite. I raccoglitori non sono altro che i droni emissari meccanici di Galactus che è possible trovare sulla mappa di gioco, segnalati ad inizio match da un grande fascio di luce rossa che sfonda il cielo. Essi vanno affrontati armati di tutto punto, specie con l’aiuto di altri tre giocatori alleati.

Infliggi danni con i resti di un raccoglitore

Questa sfida chiede al giocatore di utilizzare una delle armi che si ottengono abbattendo uno dei raccoglitori. Questa arma è in grado di infliggere danni elevatissimi con pochi sforzi e nonostante un obbiettivo molto elevato da raggiungere (10000 danni non sono pochi) grazie all’aiuto degli altri giocatori della propria squadra sarà un obbiettivo particolarmente fattibile da raggiungere.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

aa

This post was published on 17 Settembre 2020 15:45

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…

Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket

Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…

A dieci anni dall’annuncio, nel 2025 arriverà il videogioco che mescola Devil May Cry e Final Fantasy

I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…

Se ti compare questo su Google Calendar stanne alla larga: è una truffa

Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…