Continuano le sfide su Fortnite, aiutato da un update nuovo nuovo che ha rimescolato per l’ennesima volta le carte in tavola. Una delle sfide della Week 9 chiede al giocatore di trovare e visitare differenti negozi di Taco durante un singolo match di Fortnite.
Tali Taco Shops sono sparsi per la mappa e sono tutti raggiungibili con delle passeggiate; questa guida include una mappa in grado di aiutare i più smemorati nel raggiungere l’obbiettivo e riscattare la ricompensa cercando nel frattempo di rimanere con i piedi nel mondo dei vivi.
[amazon_link asins=’B07C98SKXW,B07C8HXMNT,B07B2CFPV3′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a9ad78a8-43e5-11e8-ac6f-8d1203dcb6d2′]
Per completare tale sfida i giocatori devono visitare, nel corso di un singolo match, tre taco shop senza tirare le cuoia.
Questa sfida ricorda molto quella delle pompe di benzina comparsa durante la Week 5; Visitare il numero richiesto di Taco Shop ricompenserà i giocatori con cinque Battle Stars, necessarie per aumentare il proprio rango all’interno del Pass Battaglia.
Dopo aver trovato i tre Taco Shop per ottenere la propria ricompensa sarà necessario concludere in qualche modo la partita, vincendo o perdendo che sia. Se queste condizioni sono state rispettate e si è in possesso nel Pass Battaglia si vedrà la ricompensa comparire su schermo.
Ci sono, complessivamente, cinque taco shop all’interno della mappa di Fortnite.
Per la precisione essi sono:
Il tragitto migliore da intraprendere per completare tale sfida è cominciare dal taco shop a sud di condotti confusi per poi puntare a nord passando prima per il negozietto a ovest Pinnacoli Pendenti per poi puntare all’ultimo, in corrispondenza dei pinnacoli stessi.
Questa strada è pensata per permettere al giocatore di sopravvivere per quanto più tempo possibile evitando sino all’ultimo momento disponibile il caos tipico di Pinnacoli Pendenti. Volendo è comunque possibile fare l’opposto ma sarà molto più difficile a causa di due fattori: Pinnacoli Pendenti è la location con la maggiore quantità di conflitti a fuoco durante le primissime fasi di gioco e per ottenere la ricompensa è necessario arrivare al terzo taco shop di fila mentre si è ancora in vita.
This post was published on 19 Aprile 2018 17:25
iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…
Un altro titolo PlayStation 5 passa su PC: la piccante eroina passa tra le fila…
Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…
L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…
La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…
Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…