Yakuza 6: The Song of Life presenta un nuovissimo minigioco conosciuto come Clan Creator. Funziona come un classico RTS che consente ai giocatori di prendersi una pausa dalla storia principale e di accumulare denaro contante. È un diversivo divertente, che ti consente di gestire un clan e farlo combattere contro quello degli altri sia in modalità offline sia in una modalità online.
Per sbloccare Clan Creator dovrai progredire nella storia fino al Capitolo 5, quindi non preoccuparti se fino ad allora non riuscirai a giocarci. Continua semplicemente ad andare avanti nella storia principale. Il cuore pulsante del minigioco è rappresentato dalle missioni che si svolgono come un tower defense. Hai un indicatore di dispiegamento che si riempie quando sconfiggi i nemici. Ciascuno dei tuoi soldati – sia soldati generici che i tuoi leader – ha un costo che svuoterà il tuo indicatore. I comandanti sono molto più costosi dei soldati, ma hanno abilità speciali che puoi attivare durante un combattimento. Il tuo obiettivo è fondamentalmente solo quello di spazzare via i nemici prima che scada il tempo.
Uno dei principali fattori nel sistema di Clan Creator è il reclutamento dei personaggi. I personaggi da includere nel clan possono essere incontrati per strada (saranno loro stessi a dirvi che vogliono combattere) e una volta sconfitti potranno essere reclutati. Ci sono, però, dei personaggi segreti che fanno parte della saga che possono essere sbloccati solo con dei codici.
In questa guida scopriremo tutti i codici dei personaggi segreti. I personaggi si dividono in ranghi e rarità diversi e presentano abilità uniche che influenzano direttamente le loro prestazioni nel mini gioco. Nella versione occidentale del gioco, per adesso, sono sbloccabili solo i personaggi di rank C (Comune) e R (Raro).
Come già detto, sarai in grado di reclutare personaggi appartenenti alla saga di Yakuza per completare il tuo clan e renderlo più letale. Sono presenti anche celebrità della New Japan Pro Wrestling, sì, avete capito bene.
Per riscattare questi Codici dovete parlare con Masao che sta accanto a Joe. Indossa sempre una giacca gialla e non è troppo difficile da individuare. Masao può essere trovato al ristorante Le Pente a Onomichi o al M Side Cafe a Kamurocho. Qui di seguito ci sono tutti i codici disponibili:
Vi terremo aggiornati in caso di nuovi codici!
This post was published on 18 Aprile 2018 13:31
Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…
Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…
Una nuova funzione disponibile per tutti gli iscritti a TikTok che ancora in pochissimi stanno…
Errore Netflix NW-2-5, sempre più persone lo stanno segnalando in giro per il web ed…
Baldur's Gate 3 continua a vendere senza freni ed espande i suoi orizzonti, arrivando a…
Il nuovo videogioco dedicato a Dragon Ball sta spopolando e a ragione: Dragon Ball: Sparking!…