Samurai+Jack%3A+Battle+Through+Time+%7C+Guida+ai+Collezionabili
player
/guide/439642-samurai-jack-battle-through-time-guida-ai-collezionabili.html/amp/
Guide

Samurai Jack: Battle Through Time | Guida ai Collezionabili

In Samurai Jack: Battle Through Time ci sono ben 50 oggetti collezionabili da raccogliere e che serviranno a sbloccare diversi trofei correlati. Se volete scoprire la posizione di tutti gli oggetti nascosti nei livelli del gioco ecco una pratica video guida per trovarli tutti.

Gli oggetti collezionabili sono rappresentati dai dorati stemmi di famiglia che, corrotti dalla magia malvagia di Aku sono stati dispersi nel mondo. Per liberarli dal suo potere malvagio Jack dovrà trovarli e distruggerli tutti con la spada o con le frecce. Questi possono essere trovati ovunque e sono rappresentati da delle medaglie d’oro all’interno di una sfera di magia oscura. Per distruggerli basta colpirli con la spada o con una freccia. Guardate spesso in alto perchè molti di loro si trovano su finestre, balconi e quant’altro.

This post was published on 25 Agosto 2020 13:11

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Di cosa parleranno i prossimi episodi di Ulisse con Alberto Angela: la lista

Ulisse Il piacere della scoperta continua con il grande successo delle stagioni precedenti e dopo…

Basta problemi di schiena: a meno di 100€ ecco la sedia da gaming imbottita con cuscino massaggiante!

Una sedia da gaming perfetta per chi sta diverse ore al PC a lavorare o…

Instant Gaming si rovina: ecco 4 delle offerte migliori di Aprile 2025

Instant Gaming ti regala un mese di aprile da favola: quattro grandissime offerte del mese…

Ecco 3 soundbar per tutti i portafogli: da chi vuole sentirci meglio a chi vuole il cinema in casa

Vuoi trasformare la tua casa in una sala cinema? Queste soundbar sono la scelta perfetta…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 10 aprile: sta arrivando un VIP

La speranza delle Veneri potrebbe essere delusa, ma c'è in serbo anche una graditissima sorpresa:…

Nonostante Elden Ring Nightreign e The Duskbloods, Miyazaki scaccia le grandi paure dei giocatori

Hidetaka Miyazaki ha voluto tranquillizzare i fan sul fatto che lavorerà a nuovi single player…