The+Last+of+Us+2+%7C+La+posizione+di+tutti+i+Banchi+da+Lavoro
player
/guide/434472-the-last-of-us-2-banchi-da-lavoro-guida.html/amp/
Guide

The Last of Us 2 | La posizione di tutti i Banchi da Lavoro

Proprio come nel primo capitolo anche in The Last of Us 2 ci saranno i Banchi da Lavoro da trovare, delle vere e proprie postazioni in cui potenziare le armi a patto di avere le risorse necessarie per farlo. In questa parte 2 ce ne sono nascosti ben 25, ecco quindi la posizione di ogni banco capitolo per capitolo.

Trovare tutti i banchi sblocca il trofeo Prepariamoci al Peggio. Non è necessario interagire con il banco per aggiungerlo alla lista dei collezionabili, basta che appaia il tasto triangolo per interagire con esso. Vi ricordiamo che se dovessero servirvi più informazioni per trovare i collezionabili, potete consultare la nostra guida completa a TLOU2.

Jackson – Pattuglia

Banco 1: Alla fine della biblioteca, subito dopo aver riattivato la corrente del generatore. Si trova quasi automaticamente è difficile mancarlo.

Seattle – Giorno 1 – Centro

Banco 1: All’incrocio tra Madison Street e 5TH Ave. Salite sulla barricata militare e andate a destra per raggiungere un area sopraelevata con un tendone e il banco.

Seattle – Giorno 1 – Capitol Hill

Banco 1: Dopo essere scappati e aver raggiunto l’area piena di negozi. Subito dopo il negozio di Halloween sulla sinistra (Nancy’s) troverete un distributore di benzina. Il banco è nel garage all’interno.

Banco 2: Nella palestra diroccata verso la fine del capitolo. Nella zona piena di trappole esplosive.

Seattle – Giorno 1 – I tunnel

Banco 1: Dopo la prima area di combattimento, raggiungerete una piccola zona in cui dovrete usare una corda per proseguire. Il banco da lavoro si trova nella stanza subito appena salita la scala a pioli prima di lanciare la corda.

Seattle – Giorno 2 – Hillcrest

Banco 1: Entrate nel negozio di vestiti Rosemont, subito a inizio capitolo, e scendete dal buco nel pavimento dietro alla cassa per trovare il banco.

Banco 2: Nel negozio di biciclette, dopo aver spostato il bidone per entrarci.

Seattle – Giorno 2 – I Serafiti

Banco 1: Al secondo piano nell’hotel di sinistra prima di andare alla destra della strada e far scivolare il bidone fuori dal garage per proseguire. Potete raggiungerlo salendo sul camion di fronte all’hotel e poi passando dalla finestra in fondo a destra. Il banco è nella stanza in fondo a sinistra.

Banco 2: Dopo la zona piena di Serafiti in cui dovrete risalire il parcheggio fatiscente e poi entrare nel negozio di cosmetici Merci. Subito dopo averlo fatto ed essere scesi dal tetto, arriverete in un negozio chiamato Weston’s Pharmacy. Tenete d’occhio il muro di sinistra e sguisciate all’interno della crepa per trovare il banco nei pressi della cassaforte.

Seattle – Giorno 3 – Verso l’acquario

Banco 1: All’uscita dell’edificio del WPL, strisciate nella stanza bloccata dall’armadietto prima di aiutare il vostro compagno a spostare lo scaffale.

Banco 2: Verso l’acquarioNell’edificio con i manichini alla fine del capitolo, prima di salire verso destra e raggiungere il ponte indicato dal vostro compagno, salite tra le macerie a sinistra per trovare una stanza con il banco.

Seattle – Giorno 3 – La città sommersa

Banco 1: Dopo aver sollevato la prima saracinesca proseguite fin quando non dovrete riavviare il motore della barca. Poi tenetevi sulla sinistra fino a trovare un buco in un edificio, poco prima della zona con la monorotaia distrutta, in cui entrare e trovare il banco.

Banco 2: Al secondo piano della sala giochi, accanto al cabinato di Moto Flare.

Seattle – Giorno 1 – A Piedi

Banco 1: Nell’officina dopo esservi calati dal tetto con una corda.

Seattle – Giorno 1 – L’avamposto

Banco 1: Vicino alla tenda di sinistra dopo le gabbie con i cani.

Seattle – Giorno 1 – Territorio ostile

Banco 1: Alla fine del capitolo, dopo essere passati tra le macerie in cima al palazzo, nella zona di sinistra.

Seattle – Giorno 1 – Il bosco

Banco 1: Appena arrivati nell’officina, guardate nell’area di sinistra.

Seattle – Giorno 1 – La costa

Banco 1: Nell’officina, sul vostro cammino. Subito dopo aver lasciato Lev e Yara.

Seattle – Giorno 2 – La scorciatoia

Banco 1: Nella seconda parte di risalita del fiume tra i palazzi diroccati, nell’edificio con l’insegna Interbay.

Banco 2: Superato lo scontro nei Fireside Studios troverete un grande dipinto dei Serafiti su una finestra. Il banco si trova in fondo a destra prima di salire la scala.

Seattle – Giorno 2 – Epicentro

Banco 1: Poco prima di raggiungere il generatore per riattivare la corrente nei piani bassi dell’ospedale.

Seattle – Giorno 3 – L’isola

Banco 1: Dopo aver visto le barche arrivare dal mare arriverete in una zona con delle case in legno. Guardate in quella di sinistra.

Seattle – Giorno 3 – La fuga

Banco 1: Superato lo scontro nella zona allagata, entrate nell’edificio di mattoni rossi per trovare il banco di fronte a voi.

Santa Barbara – Nell’entroterra

Banco 1: Al piano terra della grande villa, in cucina.

Santa Barbara – Il resort

Banco 1: Nel capanno centrale della prima zona in cui c’è un infetto incatenato.

This post was published on 19 Giugno 2020 12:05

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…