Come ogni JRPG che si rispetti, anche Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno ci mette a disposizione un’enorme mappa di gioco. All’inizio, ovviamente, dovremo scoprire i vari luoghi e punti di interesse semplicemente camminando a piedi, ma sin dalla prime battute di gioco non potremo non notare la presenza di particolari punti blu luminosi. Ebbene, siamo di fronte ad un’instaporta. Si tratta del più classico punto di viaggio rapido, che ci consentirà di spostarci velocemente da un punto all’altro del mondo di gioco, invece di doverlo raggiungere “manualmente”. Le instaporte possono essere trovate sia nei vari stage che nella world map. In questa nostra guida, vi diremo come e dove trovarle tutte, in modo da farvi ottenere il trofeo “Viaggiatore“.
Se siete alla ricerca di altri utili consigli su Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, date uno sguardo alle altre guide da noi realizzate sul gioco Bandai Namco:
Nel mondo di gioco sono presenti 57 instaporte. Non appena vi imbatterete in un bagliore di luce blu, non dovrete fare altro che avvicinarvi e cliccare il tasto “X”, in modo da aprire l’instaporta e renderla disponibile nel Menu Principale. I punti in questione sono collocati in maniera più o meno omogenea in tutta la mappa di gioco, sia nelle località interne che in quelle esterne. Se siete alla ricerca del trofeo di bronzo “Viaggiatore“, sappiate che vi basterà semplicemente attivare 50 delle 57 instaporte disponibili per sbloccare l’obiettivo. Se la prima di queste la troverete in automatico, e se in molte altre vi ci imbatterete praticamente andando avanti nella trama, per altre potreste dover esplorare il mondo di gioco.
Di seguito, vi alleghiamo una lista di tutte le 57 instaporte presenti in Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno.
Restate sintonizzati per tutti gli eventuali aggiornamenti in merito.
This post was published on 10 Aprile 2018 10:38
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…
Contiene link di affiliazione. Il freddo che sta investendo gran parte del nostro Paese, le…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Tornano i Player.it Awards dove la redazione e la community votano i videogiochi e i…
Dopo un finale sofferto per la stagione numero 14, quali sono le prospettive per i…
Elden Ring è un videogioco per veri temerari, ma i veri pro lo giocano direttamente…