Uno degli obiettivi principali che il giocatore rincorre giocando ad Animal Crossing: New Horizons è quello di avere un’isola piena di abitanti e che tutti siano felici. Eppure, può capitare di avere a che fare con abitanti che proprio non riusciamo a farci piacere volendo così sbarazzarcene.
In Animal Crossing: New Horizons è permesso cacciare gli abitanti dalla propria isola e sostituirli con altri personaggi. Riuscirci non è la cosa più semplice del mondo, ma esistono dei metodi più veloci.
In questa guida, andiamo ad analizzare tutti i metodi più efficaci per mandare via i propri abitanti.
Un metodo che può permettervi di mandare via gli abitanti dalla vostra isola in modo quasi automatico, senza fare particolari sforzi, è semplicemente evitare di interagire con loro.
Gli abitanti del villaggio possono spesso essere trovati a passeggiare per l’isola. In circostanze normali, il giocatore è portato ad avvicinarsi e iniziare una conversazione con loro per migliorare il rapporto e convincerli a rimanere il più a lungo possibile. Dunque, per provocare l’effetto contrario bisogna fare l’esatto opposto.
Se volete che un abitante del villaggio si trasferisca altrove, non interagite con loro. Cercate di evitare conversazioni e mantenetevi a distanza. Parlate invece con gli altri abitanti del villaggio. Un metodo nel metodo è costruire un recinto attorno alla casa del villico per tenerlo intrappolato in modo da non incorrere in lui accidentalmente e parlargli accidentalmente.
Bisogna notare però che alcuni abitanti del villaggio potrebbero richiedere di andare via anche se parlate con loro ogni giorno. Ecco perché in alcuni casi la cosa potrebbe risultare casuale. Ad ogni modo, vi verrà sicuramente chiesto di cacciare un villico se lo ignorate.
Un modo un po’ più lungo ma ugualmente efficace di cacciare gli abitanti dalla propria isola è sostituirli con altri. Per fare questo, è necessario sfruttare gli Amiibo.
Questo metodo funziona solo se avete già 10 abitanti. Vanno seguiti questi passaggi.
Seguendo tutti gli step, l’abitante selezionato non farà più vedere la sua faccia sull’isola.
Questo metodo è simile a quello precedente, ma non ha bisogno degli amiibo. Anche in questo caso, è necessario avere già l’isola piena.
Aspettate che un villico si presenti al campeggio di propria iniziativa. Quando lo fa, parlategli un sacco di volte e potrebbe sfidarvi a un gioco di carte in cui bisogna indovinare il seme o il colore di una carta. Vincete una o più manche e deciderà di trasferirsi.
Potete provare più volte con il gioco di carte.
Chiederà presso i Servizi per residenti di trasferirsi, ma a differenza del metodo con gli amiibo, non potrete decidere voi chi cacciare.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Animal Crossing: New Horizons, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 13 Maggio 2020 20:05
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…