Con l’update 3.3 di Fortnite Epic Games ha deciso di inserire all’interno del Battle Royale più popolare del momento dei nuovi tipi di contenitori per materiali e provviste: contenitori a forma di Lama.
L’animale sudamericano, rappresentato a mò di piñata, è un elemento estremamente raro presente all’interno della mappa di gioco. Durante ogni partita ne spawnano tre (all’inizio del game) e non respwanano sino alla partita successiva. Essi possono trovarsi praticamente dappertutto e non vanno a sostituire niente all’interno dell’ambiente di gioco. Alle volte è possibile osservarli sopra alberi, ai bordi di qualche burrone e cose via.
Trovare un lama significa portarsi a casa un consistente bottino fatto di risorse e oggetti consumabili. Ogni lama porta con se 500 unità di legna, 500 unità di pietra e 500 unità di metallo, 10 pacchetti di ogni tipologia di munizione, tre trappole e una quantità indefinita di consumabili come pozioni scudo, bende e così via.
Al momento sono stati rintracciati quattordici punti diversi della mappa dove sarà possibile trovare questi benedetti lama. Alcuni di essi sono molto vicini tra loro e di conseguenza non possono essere rappresentati correttamente su una mappa di simili dimensioni.
In parole povere, è possibile trovare questi lama nei seguenti quadranti:
This post was published on 8 Aprile 2018 17:27
L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…
La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…
Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…
Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…
Una nuova funzione disponibile per tutti gli iscritti a TikTok che ancora in pochissimi stanno…
Errore Netflix NW-2-5, sempre più persone lo stanno segnalando in giro per il web ed…