Con l’update 3.3 di Fortnite Epic Games ha deciso di inserire all’interno del Battle Royale più popolare del momento dei nuovi tipi di contenitori per materiali e provviste: contenitori a forma di Lama.
L’animale sudamericano, rappresentato a mò di piñata, è un elemento estremamente raro presente all’interno della mappa di gioco. Durante ogni partita ne spawnano tre (all’inizio del game) e non respwanano sino alla partita successiva. Essi possono trovarsi praticamente dappertutto e non vanno a sostituire niente all’interno dell’ambiente di gioco. Alle volte è possibile osservarli sopra alberi, ai bordi di qualche burrone e cose via.
Trovare un lama significa portarsi a casa un consistente bottino fatto di risorse e oggetti consumabili. Ogni lama porta con se 500 unità di legna, 500 unità di pietra e 500 unità di metallo, 10 pacchetti di ogni tipologia di munizione, tre trappole e una quantità indefinita di consumabili come pozioni scudo, bende e così via.
Al momento sono stati rintracciati quattordici punti diversi della mappa dove sarà possibile trovare questi benedetti lama. Alcuni di essi sono molto vicini tra loro e di conseguenza non possono essere rappresentati correttamente su una mappa di simili dimensioni.
In parole povere, è possibile trovare questi lama nei seguenti quadranti:
This post was published on 8 Aprile 2018 17:27
Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…
Siete appassionati di miniature d Warhammer 40.000? Ecco le offerte che fanno per voi (compresi…
Il 2025 già ci ha regalato i primi capolavori e Instant Gaming li ha già…
Ti serve un nuovo schermo per le tue sessioni di gioco in questo 2025? Philips…
Che fine ha fatto la soap turca Segreti di Famiglia? Mediaset sembra aver preso una…