Con l’update 3.3 di Fortnite Epic Games ha deciso di inserire all’interno del Battle Royale più popolare del momento dei nuovi tipi di contenitori per materiali e provviste: contenitori a forma di Lama.
L’animale sudamericano, rappresentato a mò di piñata, è un elemento estremamente raro presente all’interno della mappa di gioco. Durante ogni partita ne spawnano tre (all’inizio del game) e non respwanano sino alla partita successiva. Essi possono trovarsi praticamente dappertutto e non vanno a sostituire niente all’interno dell’ambiente di gioco. Alle volte è possibile osservarli sopra alberi, ai bordi di qualche burrone e cose via.
Trovare un lama significa portarsi a casa un consistente bottino fatto di risorse e oggetti consumabili. Ogni lama porta con se 500 unità di legna, 500 unità di pietra e 500 unità di metallo, 10 pacchetti di ogni tipologia di munizione, tre trappole e una quantità indefinita di consumabili come pozioni scudo, bende e così via.
Al momento sono stati rintracciati quattordici punti diversi della mappa dove sarà possibile trovare questi benedetti lama. Alcuni di essi sono molto vicini tra loro e di conseguenza non possono essere rappresentati correttamente su una mappa di simili dimensioni.
In parole povere, è possibile trovare questi lama nei seguenti quadranti:
This post was published on 8 Aprile 2018 17:27
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…